Gerry Scotti lascia Tu si que vales per i nuovi impegni a Mediaset

Gerry Scotti annuncia il suo addio a "Tu si que vales", lasciando il programma a partire dall'autunno 2025. La notizia è stata confermata da Mediaset, che sottolinea come la decisione sia stata presa in accordo con Fascino p.g.t. Il famoso conduttore si prepara così a nuovi impegni, ponendo fine a un capitolo della sua carriera televisiva.

La notizia è ufficiale: Gerry Scotti lascia Tu si que vales. Dal prossimo autunno 2025 lo “zio Gerry” non sarà più tra i giudici del popolare programma su Canale 5. La decisione – si legge nella nota diramata da Mediaset oggi, venerdì 16 maggio – è stata presa in accordo con Fascino p.g.t., pur con grande rammarico del conduttore, che sedeva in giuria sin dalla prima edizione. Perché Gerry Scotti ha lasciato Tu si que vales. Gerry Scotti ha lasciato Tu si que vales perché Mediaset ha in serbo per lui novità editoriali già dai prossimi mesi di settembre – ottobre 2025. La nota con cui dal Biscione hanno fatto sapere del futuro televisivo di Scotti pare confermare i recenti rumors dell’arrivo nell’access prime time di Canale 5 al posto o in alternanza con Striscia la notizia. Sarà davvero così? Dalle 20. 🔗Leggi su Apmagazine.it

gerry scotti lascia tu si que vales per i nuovi impegni a mediaset

© Apmagazine.it - Gerry Scotti lascia Tu si que vales per i nuovi impegni a Mediaset

Le notizie più recenti da fonti esterne

gerry scotti lascia tuGerry Scotti lascia Tu sì que vales: un nuovo inizio per il conduttore
notizie.it scrive: Mediaset annuncia il cambiamento nel cast di Tu sì que vales e il nuovo ruolo di Gerry Scotti.

gerry scotti lascia tuGerry Scotti lascia ‘Tu si que vales’: il retroscena dietro l’addio
Come scrive msn.com: Novità importanti nel futuro di Mediaset e di Gerry Scotti. In queste ore è arrivato l'annuncio ufficiale dell'azienda e del conduttore.

gerry scotti lascia tuGerry Scotti lascia Tú sí que vales, arriva la conferma di Mediaset
Segnala novella2000.it: Gerry Scotti lascia Tú sí que vales, arriva la conferma di Mediaset: al suo posto dovrebbe arrivare Paolo Bonolis ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

CARLO CONTI E GERRY SCOTTI : IL COVID HA RAFFORZATO LA NOSTRA AMICIZIA
Carlo Conti e Gerry Scotti nelle scorse settimane sono stati colpiti dal Covid e sono finiti entrambi in ospedale per curarsi.