Gambolò spacciava nelle campagne | pusher in manette

Gambolò, 16 maggio 2025 - Un ventitreenne è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di Vigevano e della stazione di Mortara mentre spacciava cocaina ed eroina nelle campagne locali. L'operazione ha avuto successo grazie a un blitz che ha colto il giovane in flagranza di reato, mettendo fine alla sua attività illecita.

Gambolò, 16 maggio 2025 - Lo hanno sorpreso poco dopo ave ceduto delle dosi di cocaina ed eroina a dei clienti e per lui sono scattate le manette. I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Vigevano, in collaborazione con i colleghi della stazione di Mortara, hanno arrestato un ventitreenne marocchino, con precedenti, e in Italia senza fissa dimora. L’operazione è scattata in prossimità del canale Quintino Sella, che attraversa la zona di confine tra i Comuni di Gambolò e Mortara e che è una delle piazze di spaccio più conosciute della Lomellina. Proprio per questa ragione i militari stavano effettuando dei controlli mirati. Il giovane magrebino, che sarà processato per direttissima, deve rispondere di spaccio. I militari hanno dapprima controllato alcuni clienti, trovati in possesso di modiche quantità di stupefacente e per questo segnalati alla Prefettura come consumatori abituali, e poco oltre il loro fornitore. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

gambolò spacciava nelle campagne pusher in manette

© Ilgiorno.it - Gambolò, spacciava nelle campagne: pusher in manette

Potrebbe interessarti su Zazoom

Mafia a New York: 14 arresti, in manette il boss Andrew Russo
14 persone legate alla famiglia Colombo, incluso il boss Andrew Russo, sono state arrestate. Le accuse presentate dalle autorità di Brooklyn, a New York, includono l'estorsione per almeno 20 anni nei confronti di un sindacato di lavoratori nel settore delle costruzioni, riciclaggio e traffico di droga.