Delitto Garlasco l’inviato delle Iene rivela | Ecco perché Stasi è innocente…

Nel caso del delitto di Garlasco, l'inviato de "Le Iene", De Giuseppe, si espone rivelando la sua convinzione sull'innocenza di Alberto Stasi. Attraverso la sua esperienza sul campo, il cronista tenta di smascherare la verità, indicando che i veri colpevoli potrebbero essere ancora a piede libero. Una testimonianza che promette di riaccendere il dibattito su questo controverso caso.

Il cronista della trasmissione Mediaset De Giuseppe racconta la sua esperienza e come ha cercato di convincere il super-testimone “ Mi prendo tutte le responsabilità, ma basta e vi dico che per me Alberto Stati è innocente, i veri colpevoli sono ancora in giro “. A dirlo è l’inviato della trasmissione Le Iene, Alessandro De Giueppe che in questi ultimi tre anni a seguito da vicino l’intera vicenda legata all’omicidio di Chiara Poggi ed è anche merito suo se le indagini sul delitto di Garlasco hanno preso un determinata piega e si sono riaperte in modo clamoroso. Delitto Garlasco, l’inviato delle Iene rivela: “Ecco perché Stasi è innocente.” (Ahsa Foto) Cityrumors.it Si è parlato tanto di diverse cose in questo ultimo periodo, a maggior ragione da quando sono state riaperte ufficialmente le indagini sul caso di Chiara Poggi e un omicidio e soprattutto una storia processuale che, a quanto sta trapelando, potrebbe essere riscritta totalmente e a spiegarlo il cronista De Giuseppe che grazie al suo lavoro ha permesso anche alla Procura di poter attingere a un materiale incredibile come la testimonianza di una persona che ha raccontato cose importanti. 🔗Leggi su Cityrumors.it

delitto garlasco l inviato delle iene rivela ecco perché stasi è innocente…

© Cityrumors.it - Delitto Garlasco, l’inviato delle Iene rivela: “Ecco perché Stasi è innocente…”

Ne parlano su altre fonti

delitto garlasco inviato ieneLa rivelazione bomba fatta durante la trasmissione di Canale 5
tpi.it scrive: La rivelazione bomba fatta durante la trasmissione di Canale 5 ...

delitto garlasco inviato ieneDelitto di Garlasco – “Mi sa che abbiamo incastrato Stasi”, la rivelazione di Giallo: “Sms di Paola Cappa a un amico”
Lo riporta ilfattoquotidiano.it: Dopo 18 anni, l'omicidio di Chiara Poggi torna al centro di un'indagine della Procura di Pavia. Spuntano nuovi elementi, come un messaggio e testimonianze.

delitto garlasco inviato ieneDelitto Garlasco, il supertestimone alle Iene riapre il caso su Chiara Poggi
Secondo msn.com: Ancora una possibile svolta nel caso di Garlasco con gli investigatori che stanno cercando l'arma del delitto sulla base delle dichiarazioni rilasciate a Le ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Delitto di Garlasco: il genetista Giardina sul ruolo del DNA nell'omicidio di Chiara Poggi
Il 13 agosto 2007, Chiara Poggi, 26 anni, venne trovata morta nella sua abitazione a Garlasco, provincia di Pavia.