AEW | Mina Shirakawa sfiderà Toni Storm per il titolo a Double or Nothing

Mina Shirakawa è tornata in grande stile in AEW, conquistando una vittoria decisiva nel Four-Way Match a Dynamite Beach Break. Ora, si prepara a sfidare Toni Storm per il titolo mondiale femminile a Double or Nothing. L’attesa aumenta per questo emozionante incontro, che promette di regalare spettacolo e tensione sul ring.

L’ex star di Stardom ottiene una vittoria importante nel Four-Way Match a Dynamite Beach Break. Mina Shirakawa è ufficialmente tornata in AEW e ha già ottenuto un’opportunità per il titolo mondiale femminile, che avrà luogo al pay-per-view Double or Nothing di questo mese. Un Four-Way Match con esito sorprendente. Durante l’episodio di mercoledì di AEW Dynamite: Beach Break, Shirakawa ha vinto un incontro a quattro valido come eliminatoria per il titolo, sconfiggendo nientemeno che la campionessa in carica Toni Storm per schienamento e guadagnandosi così l’opportunità titolata. Nel match erano presenti anche AZM e la rientrante Skye Blue. In un combattimento intenso e pieno di azione, tutte e quattro le lottatrici hanno avuto i loro momenti di gloria. AZM, fresca campionessa NJPW Strong Women’s, ha impressionato con mosse spettacolari come un devastante Destroyer su Skye Blue. 🔗Leggi su Zonawrestling.net

aew mina shirakawa sfiderà toni storm per il titolo a double or nothing

© Zonawrestling.net - AEW: Mina Shirakawa sfiderà Toni Storm per il titolo a Double or Nothing

Potrebbe interessarti su Zazoom

Israele come Hamas? Così il procuratore Khan mina il diritto penale internazionale
Internazionale - Dopo due anni e mezzo dall'invasione dell'Ucraina, la Corte Penale Internazionale è riuscita a produrre solo un mandato di cattura per Vladimir Putin e solo per l'accusa di aver deportato bambini dal territorio ucraino con lo scopo di sottrarli alle loro famiglie e rieducarli secondo la cultura russa.