Juan Jesus | Mai stato così bene fisicamente i tifosi? Non devono avere ansia

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha rassicurato i tifosi sulla sua eccellente condizione fisica, sottolineando che mai si è sentito meglio. Intervenuto su Radio CRC, ha analizzato il momento della squadra e lanciato un messaggio di fiducia riguardo alla lotta per lo scudetto, invitando i sostenitori a mantenere la calma.

Juan Jesus analizza il momento ma anche la sua condizione fisica, infine il messaggio ai tifosi sulla lotta scudetto. Il difensore del Napoli Juan Jesus ha parlato ai microfoni di Radio CRC, radio ufficiale del club azzurro. Tanti i temi trattati, tra cui il recupero dall’infortunio ma anche la partita con il Genoa e quella in programma con il Parma. “ Il recupero procede bene: sto facendo di tutto per rientrare il prima possibile, nonostante all’inizio si ipotizzava che la mia stagione fosse finita. Sto facendo terapie di mattina, pomeriggio e sera per non concludere così la mia stagione e rientrare in campo al più presto: voglio essere al 100% per aiutare la squadra in questo momento storico e complesso. Voglio esserci anche io. Quando c’è la voglia di fare bene ed aiutare nella squadra è un valore aggiunto. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

juan jesus mai stato così bene fisicamente i tifosi non devono avere ansia

© Spazionapoli.it - Juan Jesus: “Mai stato così bene fisicamente, i tifosi? Non devono avere ansia”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Juan Darthés - attore de 'Il mondo di Patty' condannato per stupro su collega Thelma Fardin
 Nella sua denuncia del 2018, l'artista ha dichiarato di aver subito abusi quando aveva 16 anni e l'attore 45, mentre si trovavano in Nicaragua per il tour della telenovela.