Atalanta De Roon | Chiederò a Gasperini di rimanere con lui sempre risultati

Bergamo, 13 maggio 2025 – Marten De Roon, ormai veterano dell'Atalanta e capitano della squadra, festeggia una nuova storica qualificazione in Champions League. Con la determinazione di continuare a scrivere pagine vincenti, il centrocampista promette di chiedere a Gasperini di rimanere, affinché i successi possano continuare a brillare per il club.

Bergamo, 13 maggio 2025 – Di nuovo in Champions, per la quinta volta dal 2019. Marten De Roon, con Toloi, Djimsiti e Pasalic, ha vissuto tutte le cinque qualificazioni alla Champions dell’Atalanta, le ultime due indossando la fascia di capitano.Il capitano“E questa volta mi sono davvero emozionato. Non è scontato che l'Atalanta per la quinta volta in sette anni vada in Champions, è stato un anno straordinario: per un momento ho sognato anche lo scudetto ma arrivare davanti a società come Juve, Fiorentina, Milan, Roma e Lazio confermando il terzo posto con due giornate di anticipo vuol dire che abbiamo fatto le cose molto bene e sono orgoglioso di questa squadra", ha spiegato il capitano nerazzurro.Il 34enne mediano olandese di nascita ma ormai bergamasco di adozione ha poi rimarcato: “È un risultato straordinario e meritato: abbiamo sognato di giocare per qualcosa di più importante, ma non ci siamo riusciti. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

atalanta de roon chiederò a gasperini di rimanere con lui sempre risultati

© Sport.quotidiano.net - Atalanta, De Roon: “Chiederò a Gasperini di rimanere, con lui sempre risultati”

Potrebbe interessarti su Zazoom

RIOT SVELA IL VALORANT CHAMPIONS TOUR 2021
Red Bull e Secretlab si uniscono come partner fondatori Riot Games oggi ha annunciato il VALORANT Champions Tour, una competizione stagionale che si svolger? nell'arco del 2021 per il suo nuovo sparatutto tattico 5 vs 5 basato sui personaggi: VALORANT.