AEW | Jake The Snake Roberts è ricoverato in ospedale per un’ablazione cardiaca
Nella giornata di oggi l’Hall of Famer Jake “ The Snake ” Roberts è stato ricoverato in ospedale per un ablazione cardiaca. A rivelarlo è stata la moglie Cheryl Roberts con un post su Instagram, dove avvisa che suo marito in mattinata si è sottoposto all’intervento e perciò chiede di pregare per lui. L’ablazione cardiaca è un intervento chirurgico per il trattamento delle aritmie cardiache, necessaria quando i sintomi dell’aritmia sono invalidanti e la terapia farmacologica non è sufficiente. Roberts ha rivelato nel Gennaio di quest’anno, che i dottori gli hanno trovato vari problemi di salute quando è stato ricoverato per curare una polmonite. Lui convive anche con una pneumopatia cronica ostruttiva, che rende pericolose malattie come la polmonite. AGGIORNAMENTO Jake sta bene ed è pronto per essere dimesso, seguirà una settimana di riposo e poi sarà di nuovo in grado di rimettersi in viaggio con la AEW. 🔗Leggi su Zonawrestling.net

© Zonawrestling.net - AEW: Jake “The Snake” Roberts è ricoverato in ospedale per un’ablazione cardiaca
Cosa riportano altre fonti
Prayers up for AEW's Jake "The Snake" Roberts ahead of his 70th birthday
Riporta sportskeeda.com: Jake "The Snake" Roberts cemented his spot in the pro wrestling history books years ago, but he has had a career resurgence thanks to Diamond Dallas Page, WWE, and AEW.
Jake Roberts to undergo heart ablation surgery
Secondo f4wonline.com: WWE Hall of Famer Jake “The Snake” Roberts is set for heart ablation surgery on Tuesday morning. The news was announced by Roberts’ wife Cheryl on Instagram. She wrote: “Jake’s going in for ...
WWE Legend Jake 'The Snake' Roberts Undergoes Surgery
newsweek.com scrive: Wrestling legend Jake "The Snake" Roberts is in the hospital. His wife, Cheryl Roberts, shared the news this morning on social media, asking for prayers and well wishes from the wrestling community.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tanya Roberts è viva : Smentita la morte dell' attrice
Il suo agente ne aveva comunicato il decesso diffondendo anche una dichiarazione del marito: "Mentre le tenevo la mano nei suoi ultimi attimi ha aperto gli occhi".