Uccisero una capretta a calci durante una festa ad Anagni a processo otto minorenni

Si deciderà il prossimo 24 marzo il destino degli otto ragazzi dal Tribunale per i minorenni di Roma per aver preso a calci e ucciso una capretta in un agriturismo di Anagni. In quella data è stata fissata un’udienza in cui compariranno gli indagati, con l’accusa di concorso nell’uccisione di animali, a seguito delle denunce di Enpa (Ente nazionale protezione animali) e altre associazioni. L’aggressione e i dubbi della procuraIl 27 agosto 2023 gli otto minorenni stanno partecipando alla festa di compleanno di un’amica in un agriturismo vicino ad Anagni. Qui, ripresi dai cellulari dei presenti, prendono a calci violentemente l’animale inerme. Due video fanno il giro dei social e diventano virali, scatenando una bufera e attivando la macchina della giustizia. La procura ha però escluso il reato di maltrattamento di animali, ritenendo che la capretta – che nei video mostrava apparenti segni di decomposizione – fosse già morta prima di essere aggredita dal gruppo di ragazzini.
Leggi su Open.online
  • Uccisero una capretta a calci durante una festa ad Anagni, a processo otto minorenni
  • Capretta uccisa a calci ad Anagni, il pm di Frosinone chiede l'archiviazione. Gli animalisti: "Siamo indignat…
  • Capretta uccisa, il 22 ottobre il processo per diffamazione ad Enrico Rizzi. Si mobilitano gli animalisti
  • Capretta uccisa a calci ad Anagni: abbiamo scongiurato l'archiviazione
  • Due diciottenni hanno ucciso a calci una capretta e postato il video
  • Capretta uccisa a calci, il 17enne sotto accusa a scuola scortato
  • uccisero capretta a calciCapretta presa a calci, procura dei minori fissa l’udienza: 8 indagati. I ragazzi: “Era già morta” - Il 24 marzo si terrà un’udienza al Tribunale dei minori per il caso della capretta presa a calci in un agriturismo di Anagni. I ragazzi si sono difesi dicendo che avevano bevuto troppo e che l’animale ... (msn.com)
  • uccisero capretta a calciCapretta uccisa a calci durante compleanno ad Anagni, udienza a marzo. Indagati otto minorenni - Il Tribunale per i Minorenni di Roma ha fissato un'udienza per il 24 marzo 2025, in seguito alle denunce presentate dall'Ente Nazionale Protezione Animali (Enpa) e da altre realtà impegnate nella tute ... (msn.com)
  • Anagni, capretta uccisa a calci per festeggiare un diciottesimo compleanno - Orrore ad Anagni, in provincia di Frosinone, dove una capretta è stata uccisa a calci da un gruppo di ragazzini per festeggiare un diciottesimo compleanno. I fatti sono avvenuti nella serata di ... (occhionotizie.it)

Video Uccisero una