È inaccettabile Sanremo Gasparri contro Emis Killa al Festival
Mancano ancora un paio di settimane a Sanremo 2025 ma già scoppiano le prime polemiche. Il rapper Emis Killa parteciperà alla 75esima edizione del Festival con la canzone "Demoni" e, nella serata delle cover, duetterà con Lazza. Il rapper, però, è indagato dalla Procura di Milano per associazione a delinquere: il suo nome risulta nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva" coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia. Come se non bastasse, è stato anche colpito dal Daspo che gli vieta di assistere agli incontri di calcio per 3 anni. Per questo alcuni non ritengono opportuna la sua prossima esibizione sul palco dell'Ariston. Tra questi c'è Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato. «È inaccettabile che un personaggio come Emis Killa possa salire sul palco di Sanremo, mentre è indagato dalla Procura di Milano per associazione a delinquere e ha un Daspo che gli vieta di partecipare agli incontri di calcio, essendo considerato "troppo pericoloso".
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - "È inaccettabile". Sanremo, Gasparri contro Emis Killa al Festival
- Gasparri non fa sconti a Carlo Conti: “Risponderà del suo comportamento”
- Tony Effe, il maschio che si ficca il dito, escluso da Sanremo 2025? Lo chiedono Gasparri e Boldrini
- Ora Israele interferisce sul Festival di Sanremo: l’ambasciatore attacca il cantante Ghali per aver detto “Stop al Genocidio”
- Gasparri non fa sconti a Carlo Conti: "Risponderà del suo comportamento"
-
Gasparri contro Report: «Presentata una interrogazione ai vertici Rai» - Maurizio Gasparri va all'attacco di Report. «Lo scorso 14 gennaio, la giornalista della trasmissione Report, Giulia Innocenzi, ha partecipato, in collegamento con la sala stampa della Camera dei deput ... (msn.com)
- Gasparri contro Zaia: «Troveremo il modo di sfamarlo» - «Troveremo un modo di sfamare Zaia che ha fatto l'amministratore locale, il ministro, lo sfameremo»: l'attacco al governatore del Veneto lo firma Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al ... (corriere.it)
- Gasparri furioso: “Ho chiesto una interrogazione”, con chi ce l’ha - Il capogruppo di FI, Maurizio Gasparri chiede un’ispezione contro il magistrato Luigi Patronaggio dopo un articolo: ecco cosa è successo. Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato, ha ... (newsmondo.it)
Video inaccettabile Sanremo