Cosa hai fatto? Alba Parietti si mostra così e partono i commenti del pubblico sul suo aspetto
Alba Parietti, nota showgirl e conduttrice italiana, è spesso al centro dell’attenzione mediatica per la sua intensa attività sui social, dove racconta la sua vita quotidiana tra uscite con le amiche, viaggi e palestra. In diverse occasioni, ha condiviso scatti che la ritraggono durante le sessioni di allenamento, mostrando con orgoglio la sua forma fisica e promuovendo uno stile di vita sano che le ha permesso di arrivare in perfetta forma a 63 anni.Molto spesso, però, le foto della più famosa showgirl italiana non sono sempre accolte positivamente da tutti gli utenti, anzi. Basta leggere tra i commenti degli scatti pubblicati su Instagram per capire il tenore delle reazioni dei follower o di chi, semplicemente, si trova davanti alle foto di Alba Parietti scorrendo sul . La showgirl è infatti spesso bersaglio di commenti offensivi, soprattutto per un motivo.Leggi su Caffeinamagazine.it
- Alba Parietti: “Mi sono spaccata un ginocchio e la gente rosica? Ma tu sei malata cara fatti…
- Alba Rohrwacher: “Le occasioni dell’amore è il racconto di una nuova fine”
- Alba Parietti investita sugli sci, il racconto della conduttrice su cosa è accaduto in ospedale
- Alba Parietti travolta in montagna da due ragazzini, l'appello ai genitori: "Potrebbero essere stati i vostri figli"
- Thomas Ceccon: «Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Sono diventato campione per un tradimento d'amore. Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola»
- Domenica In, Alba Parietti: "Non rendiamo Cutugno un santino", Placido innamorato di Ornella Muti
- So cosa hai fatto - Cast - Con curiosità e impegno inesauribili, ci dedichiamo da anni all'esplorazione del mondo del cinema e delle serie TV: spazio all'informazione, alle recensioni, all'approfondimento e all'analisi, ma ... (movieplayer.it)
- Rotary Alba: cosa si sta facendo e cosa non abbiamo fatto per il futuro del nostro Mondo - Sono due le conferenze organizzate dal Rotary Club Alba che si svolgeranno il 23 e il 27 ottobre. La conferenza del 23 ottobre si terrà a partire dalle ore 18 presso la Sala Convegni della Banca ... (cuneocronaca.it)
Video Cosa hai