Chiara Ferragni e il rinvio a giudizio per il Pandoro Gate | Accusa ingiusta che pesa sulla mia famiglia Dimostrerò la mia innocenza
Milano – “Convivere per ancora chissà quanto con questa Accusa, che ritengo del tutto ingiusta, pesa su di me e, di riflesso, sulla mia famiglia e sulle persone con cui lavoro. Sono però serena e ancor più determinata, certa che la mia innocenza verrà pienamente dimostrata". Così Chiara Ferragni in merito al rinvio a giudizio disposto, con citazione diretta dalla Procura di Milano, per lei e per altri tre imputati con le accuse di truffa aggravata per i casi del Pandoro "Pink Christmas" e delle uova di cioccolato. La memoria A fine novembre, gli avvocati dell'influencer avevano depositato una memoria per cercare di ottenere dalla Procura una richiesta di archiviazione delle accuse, sostenendo che Ferragni non ha commesso alcuna truffa, ha già chiuso il fronte amministrativo e ha effettuato versamenti, nel frattempo, all'ospedale Regina Margherita di Torino e all'associazione "Bambini delle fate".
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Chiara Ferragni e il rinvio a giudizio per il Pandoro Gate: “Accusa ingiusta che pesa sulla mia famiglia. Dimostrerò la mia innocenza”
- "Chiara Ferragni a giudizio per truffa: udienza il 23 settembre per caso pandoro e uova di Pasqua"
- Chiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata
- Pandoro Gate e uova di Pasqua, Chiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata
- Chiara Ferragni, rinvio a giudizio per il Pandoro-gate con l’accusa di truffa aggravata
- “Pandoro Gate” e uova di Pasqua, Chiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata
- Chiara Ferragni e il rinvio a giudizio per il Pandoro Gate: “Accusa ingiusta che pesa sulla mia famiglia. Dimostrerò la mia innocenza”
-
“Pandoro Gate” e uova di Pasqua, Chiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata - Il decreto di citazione diretta è stato notificato questa mattina: per Chiara Ferragni è arrivato il rinvio a giudizio per truffa aggravata. Lo ha reso noto la difesa dell’influencer, che commenta: “N ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Chiara Ferragni, un 2025 dolce e amaro: rinviata a giudizio per Pandoro e Uova gate - Chissà se Chiara Ferragni mangerà ancora con tranquillità dolci natalizi e pasquali, soprattutto alla luce del suo rinvio a giudizio per la vicenda che la vede tirata in ballo nelle vicende Pandoro e ... (panorama.it)
-
Chiara Ferragni rinviata a giudizio per truffa aggravata: «Accusa ingiusta, sono pronta a lottare per far emergere la mia assoluta innocenza» - Chiara Ferragni è stata ufficialmente rinviata a giudizio con l’accusa di truffa aggravata in merito alle vicende del "Pandoro gate" e delle uova di Pasqua. Il decreto ... (leggo.it)
Video Chiara Ferragni