Adeyemi Schachner | Nel Salisburgo giocava soprattutto a sinistra
Walter Schachner, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it. L’austriaco ex Avellino ha parlato delle voci di mercato che riguardano il Napoli. Si è soffermato soprattutto su Adeyemi. Di seguito le sue parole alla radio napoletana.Schachner su AdeyemiCosì l’ex attaccante austriaco: “Adeyemi lo conosco sin dai tempi in cui si mise in mostra con il Salisburgo in Austria. In quelle due stagioni le sue qualità di esterno offensivo moderno si intravidero immediatamente. Faceva parte di una squadra che giocava in maniera simile al Napoli attuale di Conte: pressing alto sui portatori di palla e ricerca immediata della verticalità una volta riconquistato il pallone. I centrocampisti avevano precise indicazioni di lanciare Adeyemi in velocità e negli spazi, sia esternamente che centralmente.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Adeyemi, Schachner: “Nel Salisburgo giocava soprattutto a sinistra”
- Schachner: "Napoli, prendilo: è perfetto per il contropiede, ha grande resistenza fisica"
-
Schachner: "Napoli, prendilo: è perfetto per il contropiede, ha grande resistenza fisica" - Walter Schachner, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli, consigliando il giocatore ideale per rinforzare la rosa in questo mese di gennaio: "Adeyemi lo conosco sin dai tempi in c ... (msn.com)
- Chi è Adeyemi, il talento tedesco che piace al Napoli: scartato dal Bayern per i problemi a scuola, poi l'esplosione al Dortmund - Nell'estate 2022, il Borussia Dortmund di Marco Rose decide di dare al Salisburgo 30 milioni più bonus per assicurarsi il gioiellino tedesco. Adeyemi dopo il trasferimento ai gialloneri aveva ... (ilmattino.it)
Video Adeyemi Schachner