M Night Shyamalan e il team di Servant non hanno plagiato La verità su Emanuel il processo si è concluso

Il regista M. Night Shyamalan e il team di autori della serie Servant, secondo la giuria che ha deliberato in modo unanime, non sono colpevoli dell'accusa di plagio. Una giuria ha stabilito in modo unanime che M. Night Shyamalan non ha commesso plagio nello sviluppo della serie Servant, il progetto targato Apple TV+ che era stato al centro delle accuse della regista Francesca Gregorini. La filmmaker italiana aveva chiesto 81 milioni come risarcimento danni, sostenendo che la serie avesse copiato vari elementi dal suo film La varietà su Emanuel. Le accuse rivolte alla serie Servant Il lungometraggio di Francesca Gregorini, arrivato nelle sale nel 2013, aveva al centro una ragazza che inizia a lavorare come babysitter per Linda, una giovane madre, che, tuttavia, non le fa mai vedere .
M  Night Shyamalan e il team di Servant non hanno plagiato La verità su Emanuel il processo si è concluso

Movieplayer.it - M. Night Shyamalan e il team di Servant non hanno plagiato La verità su Emanuel, il processo si è concluso

Leggi su Movieplayer.it
  • M. Night Shyamalan e il team di Servant non hanno plagiato La verità su Emanuel, il processo si è concluso
  • Servant, M Night Shyamalan nega le accuse di plagio: "Un grosso equivoco"
  • M. Night Shyamalan nega di aver copiato Servant: "Si tratta di un fraintendimento"
  • Trap di M. Night Shyamalan, la recensione
  • Il regista M. Night Shyamalan sotto processo per plagio: lo accusa un'italiana
  • Old, la recensione del nuovo film di M. Night Shyamalan
  • m night shyamalan teamM. Night Shyamalan nega di aver copiato Servant: "Si tratta di un fraintendimento" - M. Night Shyamalan si è presentato in tribunale mercoledì per fornire la propria testimonianza insieme ai suoi collaboratori e difendersi dalle accuse di plagio per la serie Servant. Secondo l'accusa, ... (msn.com)
  • m night shyamalan teamM. Night Shyamalan beats $81 million plagiarism accusation over 'Servant' - Director M. Night Shyamalan and writer/creator Tony Basgallop have defeated a lawsuit alleging that their "Servant" series on Apple TV+ stole ideas from a previous film. (appleinsider.com)
  • Servant, M Night Shyamalan nega le accuse di plagio: "Un grosso equivoco" - M. Night Shyamalan risponde alle accuse di plagio dichiarando che le somiglianze con il film di Gregorini sono solo un grosso equivoco. (serial.everyeye.it)
Video Night Shyamalan