Bergamo tragedia sfiorata | padre accoltella il figlio 42enne

I carabinieri hanno denunciato un 70enne che ha accoltellato il figlio durante una furiosa liteSi è sfiorata la tragedia nella serata di ieri (24 gennaio) a San Giovanni Bianco, in valle Brembana, nel Bergamasco. Durante una furiosa lite familiare, come hanno ricostruito i carabinieri, per l’alterazione del figlio che, nella concitazione, si è scagliato contro la madre, il padre ha reagito, colpendo il figlio 42enne con un coltello. Sembra che tutto sia scaturito da una richiesta di denaro che il figlio 42enne avrebbe fatto al padre.Subito dopo, il padre e la madre, hanno chiamato i soccorsi; il 42enne è stato, quindi, trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è ricoverato. I carabinieri, hanno immediatamente dato inizio alle indagini e, sentiti i genitori del quarantaduenne, hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate il padre.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Si ferisce alle gambe con una motosega: uomo soccorso dall'eliambulanza
  • Crolla la copertura della tribuna. Tragedia sfiorata allo stadio
  • Auto contro un camion guasto sull’asse interurbano a Treviolo, muore ragazza di 26 anni
  • Bergamo, bimbo di quattro anni cade dal balcone: salvo dopo un volo di dodici metri
  • Bergamo, bimbo di un anno si chiude da solo in auto sotto il sole: salvo grazie allo smartphone
  • Malore durante la gita sotto le stelle: bimbo di 9 anni rianimato dalle mamme
  • Bergamo, padre ucciso nella faida tra famiglie: fermato lo zio del fidanzato - (L'Eco di Bergamo) Secondo le prime ricostruzioni ... (Il Fatto Quotidiano) È finita in tragedia la lite avvenuta oggi, sabato 28 dicembre, nel piazzale di un’azienda alla periferia di ... (informazione.it)
  • Bergamo, il padre denuncia il figlio cocainomane: stanco delle continue minacce - Un uomo di 31 anni è stato arrestato a Romano di Lombardia, Bergamo, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il padre, esasperato dalle continue minacce e richieste di denaro, ha denunciato il ... (occhionotizie.it)
Video Bergamo tragedia