Ora o mai più intervista esclusiva a Rita Pavone | Nella carriera di un artista non è importante arrivare ma rimanere A febbraio ci sarà una bella sorpresa per il pubblico
“Ora o mai più” è ai nastri di partenza. Il programma, condotto da Marco Liorni e in onda su Raiuno da sabato 11 gennaio, torna in tv a distanza di sei anni. Tra i coach troviamo Rita Pavone. La cantante avrà una missione: aiutare una vecchia gloria a tornare alla ribalta della scena musicale. Nonostante sia un’artista molto amata, anche Rita ha avuto Nella sua carriera dei momenti di difficoltà.“Ora o mai più”, intervista a Rita PavoneAi microfoni di SuperGuida TV, ha dichiarato: “Sono tornata a cantare quando mi sono accorta che stavo facendo una stupidaggine nel lasciar perdere. Mi sono prodotta un album da sola in cui ho cantato tutto quello che mi piaceva e che è entrato al decimo posto in classifica. Quando si ha un’età e ti chiedono “Il ballo del mattone” lo fai perché in un concerto è giusto che ci sia perché è con quelle canzoni che sei nata e il pubblico ti conosce ma poi fai anche altre cose”.
Leggi su Superguidatv.it

Superguidatv.it - “Ora o mai più”, intervista esclusiva a Rita Pavone: “Nella carriera di un artista non è importante arrivare ma rimanere. A febbraio ci sarà una bella sorpresa per il pubblico”
- 'Ora o mai più', Marco Liorni: "Ho avuto un momento di stop e volevo mollare tutto". La rinascita grazie al 'Dottore' di Affari Tuoi
- Lautaro: “Rinnovo, ora siamo vicini. Inter casa mia. Mai più sentito Lukaku. Zhang…”
- INTERVISTA | Alessandro Canino dopo ‘Ora o mai più’: “Presto un nuovo album. Il sogno più grande? Duettare con mia figlia Guya”
- "Ora o mai più", una intervista a Sabrina Carreras sul suo nuovo libro sul futuro della scuola
- Davide De Marinis: “Ora o mai più? La vivo in maniera molto naturale” – INTERVISTA
- Lisa trionfa a «Ora o mai più»: «Sono tornata, e non me ne vado più»
Video Ora mai