Se non si ferma all’alt la colpa è solo di chi scappa
Il Tg3 e La 7 hanno mandato in onda alcuni video, ripresi da una telecamera comunale e dalla dashcam di una gazzella dei carabinieri, in cui si vedono gli ultimi minuti di vita di Ramy Elgaml, il giovane di origini egiziane morto durante un inseguimento a Milano. Nelle registrazioni si sentono le voci dei militari dell’Arma che provano a speronare lo scooter su cui viaggiava il ragazzo in compagnia di un coetaneo tunisino. I due, la notte del 24 novembre, non si erano fermati all’alt di una pattuglia, iniziando una fuga ad alta velocità, con le auto dei carabinieri lanciate all’inseguimento.
Leggi su Laverita.info

Laverita.info - Se non si ferma all’alt, la colpa è solo di chi scappa
- Milano, chi non si ferma all’ALT della Polizia va inseguito o lasciato libero di scappare? Il a Radio Radio
- Guida con la patente ritirata e non si ferma all'alt: inseguimento folle nella notte
- Non si ferma all’alt dei Carabinieri, inseguito da Maser a Onigo e fermato
- Ruba una moto e non si ferma all'alt, poi si schianta contro un'auto
- Non si ferma all’alt degli agenti della polizia locale: arrestato in attesa del processo per direttissima
- Non si ferma all’alt intimatogli, dopo un breve inseguimento, viene trovato in possesso di documenti falsi: un arresto per la Polizia di Stato
-
Non si ferma all'alt e aggredisce i poliziotti, arrestato - (ANSA) - CATANZARO, 31 DIC - Nuova aggressione ai danni di poliziotti a Catanzaro. Nella notte un uomo, appartenente alla comunità rom della città, alla guida di un'auto in transito non si è fermato a ... (msn.com)
-
Non si ferma all'alt, scatta l’inseguimento. L’auto piena di bottiglie di vino: arrestata - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Guida con la patente ritirata e non si ferma all'alt: inseguimento folle nella notte - I carabinieri di Cornuda hanno denunciato nella notte tra il 5 e 5 gennaio un 24enne marocchino residente in provincia di Belluno. Sfuggito ai carabinieri di Maser ha abbandonato l'auto a Onigo di Ped ... (trevisotoday.it)
Video non ferma