Milan-Roma Marchegiani | Fonseca? Non puoi continuare ad aspettare

Luca Marchegiani, ex portiere di Serie A e attuale opinionista di Sky Sport 24, è intervenuto durante il programma Il Club per analizzare la situazione legata al possibile esonero di Paulo Fonseca post Milan-Roma. Ecco, di seguito, le sue parole: "In un momento come questo in cui c’è la piazza che ce l’ha con la società, una squadra che non ingrana con due vittorie nelle ultime sette. Non basta quello che ha fatto in Champions. Adesso qualcosa devi fare, non puoi continuare ad aspettare che la situazione si risolva da sola". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le pagelle rossonere della nostra redazione >>>
Milan-Roma Marchegiani |  Fonseca? Non puoi continuare ad aspettare

Pianetamilan.it - Milan-Roma, Marchegiani: “Fonseca? Non puoi continuare ad aspettare”

Leggi su Pianetamilan.it
  • Milan-Roma, Marchegiani: “Fonseca? Non puoi continuare ad aspettare”
  • Milan pronto a ripartire da Conceicao, Marchegiani: "In questo momento va fatto qualcosa"
  • LIVE MN - Milan, sta arrivando Fonseca in conferenza. Tra poco le sue parole
  • Fonseca a rischio: Conceiçao pronto a sostituirlo. Roma decisiva ma potrebbe non bastare
  • Marchegiani: "Questa Lazio mi ha impressionato: può sognare fino alla fine"
  • Fonseca a DAZN: "Nessun confronto con Ibra. Mi sento solido sulla panchina del Milan"
  • milan roma marchegiani fonsecaFonseca: "Supercoppa? Mi aspetto di essere in panchina, non ho segnali del contrario. Ho la coscienza tranquilla, sono onesto con chi lavora con me" - "Non ho parlato con nessuno. Non è accaduto nessun confronto con Ibrahimovic. Se mi sento solido sulla panchina? Sì, perchè non dovrei? Non ho parlato con nessuno": così Paulo Fonseca… Leggi ... (informazione.it)
  • milan roma marchegiani fonsecaSerie A: Milan-Roma termina 1-1 Espulso Fonseca CRONACA e FOTO - L'arbitro Fabbri lascia correre e lo stadio protesta, anche Paulo Fonseca - già ammonito - si scaglia verbalmente contro il quarto uomo e viene quindi poi espulso. Le proteste dei rossoneri non si ... (ansa.it)
  • milan roma marchegiani fonsecaFuria Fonseca, espulso in Milan-Roma: la frase urlata all'arbitro a bordocampo - L'allenatore portoghese scatenato in seguito a un rigore non concesso per un presunto fallo di Pisilli su Reijnders: caos e cartellino rosso ... (corrieredellosport.it)
Video Milan Roma