Feldi Eboli arriva il blitz sul campo dei campioni d’Italia

Tempo di lettura: 3 minutiIntensità, qualità e rispetto. Una grande gara di futsal quella andata in scena al PalaVolcan di Acireale, dove la Feldi Eboli riesce ad avere la meglio sui campioni d’Italia della Meta Catania con il risultato di 0-1 in una gara decisa da una grande ripartenza collettiva della formazione di mister Luciano Antonelli. Con questa vittoria, valida per la terza giornata di Serie A, le volpi Ebolitane fanno tre su tre e sono a punteggio pieno in vetta al campionato, con L84, Genzano e Roma, dopo aver già battutto i campioni d’Italia a domicilio e i vice campioni d’Italia al Palasele.Per usare una frase sempre più riproposta “let him cook” (“lasciatelo cucinare”), il cuoco Antonelli sembra aver saputo utilizzare al meglio gli ingredienti messi a disposizione dalla dispensa di casa Feldi Eboli, con il tecnico argentino che parte con un tris di vittorie nella sua prima avventura italiana, di cui due contro big del campionato.
Feldi Eboli arriva il blitz sul campo dei campioni d’Italia

Anteprima24.it - Feldi Eboli, arriva il blitz sul campo dei campioni d’Italia

Leggi su Anteprima24.it
  • Feldi Eboli, arriva il blitz sul campo dei campioni d’Italia
  • Feldi Eboli-Napoli Futsal 0-3, azzurri in semifinale playoff
  • Futsal, l'Italservice Pesaro si prepara alle semifinali ma non conosce la rivale. Canal: «C'è grande voglia di giocare
  • feldi eboli arriva blitzFeldi Eboli-Napoli Futsal 5-0, il derby è dei salernitani - PalaSele rossoblu. In diretta su Sky Sport sono capitan Carlos Dal Cin e compagni a prendersi la scena. Le volpi calano la manita e si aggiudicano ... (ilmattino.it)
  • feldi eboli arriva blitzIl Napoli Futsal cade nel derby contro la Feldi Eboli - Prestazione opaca per il Napoli Futsal nel derby contro la Feldi Eboli, gli azzurri perdono 5-0. Dopo un inizio di gara equilibrato ... (2anews.it)
  • Sliding doors in casa Feldi Eboli: via Baroni, arriva l'esperto Nicolodi - Una partenza e un arrivo in casa Feldi Eboli. La società del presidente Di Domenico ha reso nota la separazione da Lucas Baroni, laterale classe 1997 che lascia il club rossoblu dopo una stagione ... (msn.com)
Video Feldi Eboli