Fonte : thesocialpost di 20 apr 2024

Milano, uomo alterato in metropolitana spinge una ragazza sui binari a Lambrate: arrestato per tentato omicidio

Uomo in metropolitana spinge una ragazza sui binari Follia pura…

Uomo in metropolitana spinge una ragazza sui binari. Follia pura… (Di sabato 20 aprile 2024) Milano – Un episodio di violenza ha scosso i passeggeri della metropolitana di Milano venerdì sera. Un Uomo, visibilmente alterato, ha spinto una giovane donna sui binari della stazione Lambrate della linea metropolitana verde. Fortunatamente, la vittima ha riportato solo lievi ferite, ma l’aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. L’incidente si è verificato quasi alle 23:00, quando una coppia di giovani stava attendendo il treno per tornare a casa. L’aggressore, un 53enne italiano di origine dominicana con precedenti per reati contro la persona, è apparso sulla banchina visibilmente agitato e confuso, urlando frasi incomprensibili. Senza un apparente motivo, l’Uomo si è avvicinato alla coppia e ha spinto violentemente la ragazza, una 24enne italiana, facendola cadere sui binari.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Notizie su altre fonti
  • Milanotragedia questo pomeriggio, lunedì 1 aprile, lungo la metropolitana verde (M2) di Milano. Un uomo di 46 anni è morto dopo essere stato travolto da un convoglio della metro meneghina, nel ... (ilgiorno)

  • Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l'assessore regionale al Welfare Guido Bertolaso hanno consegnato oggi un riconoscimento ai giovani Francesca Taddio e Simone Oliva, una ... (ilgiorno)

  • Una Coppia di giovani infermieri ha salvato un uomo che stava morendo in metropolitana a Milano: dopo avergli praticato il massaggio cardiaco, hanno aspettato l'arrivo dell'ambulanza.Continua a ... (fanpage)

Video di Tendenza
Video Uomo metropolitana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.