Fonte : cinemaserietv di 20 apr 2024

Rebel Moon 3, a che punto sono i lavori? Parla il regista Zack Snyder

Rebel Moon Zack Snyder e le versioni vietate ai minori | Rispecchiano meglio la mia visione

Rebel Moon, Zack Snyder e le versioni vietate ai minori: “Rispecchiano meglio la mia visione” (Di sabato 20 aprile 2024) Rebel Moon: La sfregiatrice, la seconda parte dell’epopea sci-fi di Zack Snyder è sbarcata su Netflix il 19 aprile 2024, e, in un’intervista esclusiva, il discusso regista ha parlato a lungo del progetto, anticipando la durata delle versioni estese dei due film, che, messe insieme raggiungeranno le sei ore di durata. Per queste director’s cut, la cui data d’uscita non è ancora stata annunciata, Snyder, come da suo costume, promette toni più adulti, più violenza e più sangue. Le versioni alternative de La figlia del fuoco e La sfregiatrice, infatti, saranno vietate ai minori, avendo il rating R, ovvero quello riservato a pellicole con presenza massiccia di sesso, violenza e temi forti. Le versioni attualmente disponibili su Netflix portano invece il rating PG-13, che amplia il pubblico di riferimento; questa classificazione, infatti, sconsiglia la visione del film ai minori di 13 anni, senza però vietarla esplicitamente.
Leggi tutta la notizia su cinemaserietv
Notizie su altre fonti
  • Il film Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice ha debuttato su Rotten Tomatoes con il peggior risultato di sempre per un progetto di Zack Snyder. Il film Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice ha ... (movieplayer)

  • Di per sé, non c’è mai una grande fiducia quando si decide di dividere un film in due parti: si ha come la sensazione di avere davanti un’opera guidata da qualcuno che non sa accettare l’editing o ... (screenworld)

  • | Articolo originale scritto da MisterMovie.it - www.mistermovie.it | Mister Movie In una conversazione con ComicBook.com, il rinomato regista Zack Snyder ha rivelato il legame tra i suoi due ... (mistermovie)

Video di Tendenza
Video Rebel Moon
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.