WTA San Diego - Katie Boulter chiude la settimana perfetta | Kostyuk k - campionessa davanti a De Minaur

WTA San

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a oasport©

Fonte : oasport
WTA San Diego, Katie Boulter chiude la settimana perfetta: Kostyuk ko, campionessa davanti a De Minaur (Di lunedì 4 marzo 2024) Katie Boulter conclude il suo cammino vincente. La tennista britannica è la nuova campionessa del torneo WTA 500 di San Diego: avanti al compagno Alex De Minaur, arrivato in fretta e furia dopo la vittoria ad Acapulco, la ventisettenne nata a Leicester continua il suo cammino di “ammazzagrandi” battendo anche la quarta testa di serie del suo torneo: stavolta è Marta Kostyuk ad arrendersi con il punteggio di 5-7 6-2 6-2 in poco più di due ore. Il primo set si può definire convulso. L’ucraina è la prima a perdere il servizio nel terzo gioco, ma subito dopo riesce a rifarsi strappando non una, ma due volte la battuta alla propria avversaria, portandosi così su un comodo 5-2. Boulter però rimane attaccata alla frazione: annulla cinque set point on serve tra ottavo e decimo ...
Leggi tutta la notizia su oasport

Notizie Correlate

  • WTA San

    Marta Kostyuk e Katie Boulter hanno entrambe vinto il loro primo torneo a livello WTA nel 2023, rispettivamente  sul cemento di Austin quasi un anno fa e ... (infobetting)

  • WTA San

    Marta Kostyuk se la vedrà contro Katie Boulter nella finale del WTA 500 di San Diego 2024, torneo di scena sui campi in cemento outdoor della città americana. ... (sportface)

  • WTA San

    Il Tabellone principale del Wta 500 di San Diego 2024, torneo in programma dal 26 febbraio al 3 marzo. Dopo aver saltato lo swing in Medio Oriente, Jessica ... (sportface)

  • WTA San

    Saranno Katie Boulter e Marta Kostyuk a giocarsi il titolo WTA di San Diego. Niente derby degli Stati Uniti sul cemento della California, con gli appassionati ... (oasport)

  • WTA San

    Il montepremi ed il prize money del torneo WTA 500 di San Diego 2024, evento in programma dal 26 febbraio al 3 marzo. La maggior parte delle top players ... (sportface)

  • WTA San

    Il programma, gli orari e l’ordine di gioco al Wta 500 di San Diego 2024 per la giornata di sabato 2 marzo. Promettono spettacolo le semifinali in California, ... (sportface)

WTA San Diego: fuori le favorite Pegula e Navarro. La finale sarà tra Kostyuk e Boulter

Tennis, wta San Diego: vince la britannica Boulter: La 27enne britannica Katie Boulter vince il torneo Wta 500 di San Diego battendo in finale l'ucraina Marta Kostyuk per 5-7 6-2 6-2 ed entra nella top ...sportmediaset.mediaset

WTA San Diego, Katie Boulter chiude la settimana perfetta: Kostyuk ko, campionessa davanti a De Minaur: Katie Boulter conclude il suo cammino vincente. La tennista britannica è la nuova campionessa del torneo WTA 500 di San Diego: avanti al compagno Alex De Minaur, arrivato in fretta e furia dopo la ...oasport

WTA San Diego: fuori le favorite Pegula e Navarro. La finale sarà tra Kostyuk e Boulter: L'ucraina piazza una rimonta incredibile nel primo set e fa fuori la prima testa di serie Pegula. Katie non dà chance a Navarro ...ubitennis

Video di Tendenza
Video WTA San
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.