Ieri in Campania | ucciso a calci e pugni a Salerno - è caccia all’assassino

Ieri Campania

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a anteprima24©

Fonte : anteprima24
Ieri in Campania: ucciso a calci e pugni a Salerno, è caccia all’assassino (Di lunedì 4 marzo 2024) Tempo di lettura: 2 minutiI fatti più importanti della giornata di Ieri, domenica 3 marzo 2024. Avellino – Continuano serrate le indagini della Squadra Mobile e della Procura di Avellino per individuare i responsabili del raid incendiario all’agenzia assicurativa Az Service, consumato nella notte tra giovedì e venerdi a Valle e,  soprattutto, capire la matrice che sarebbe legata agli ambienti della criminalità organizzata. (LEGGI QUI) Benevento – Rinuncia per motivi di varia natura per Raffaele Morelli che lascia la corsa in sostegno di Cuomo, candidato sindaco alle prossime elezioni a San Giorgio del Sannio. (LEGGI QUI) Caserta – I carabinIeri della compagnia di Caivano, nel corso di un pattugliamento per le strade della cittadina a nord di Napoli, hanno notato una Renault Twingo con tre persone a bordo. All’interno due sorelle, rispettivamente di 21 ...
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Notizie su altre fonti
  • Ieri Campania

    Tempo di lettura: 2 minutiI fatti più importanti della giornata di Ieri, sabato 2 marzo 2024. Avellino – Dopo il blitz delle scorse ore in comune, emergono ... (anteprima24)

  • Ieri Campania

    Tempo di lettura: 2 minutiI fatti più importanti della giornata di Ieri, venerdì 1 marzo 2024. Avellino – Un boato nella notte ha svegliato i residenti di ... (anteprima24)

  • Ieri Campania

    Tempo di lettura: < 1 minuto“I Fenomeni di Economy” è un percorso ideato dalla rivista “Economy” che si struttura attraverso 20 tappe, che toccheranno ... (anteprima24)

  • Ieri Campania

    Tempo di lettura: 2 minutiI fatti più importanti della giornata di Ieri, mercoledì 28 febbraio 2024. Avellino – La Procura della Repubblica prova a fare luce ... (anteprima24)

  • Ieri Campania

    Rapisce la figlia di 4 anni e tenta la fuga all’estero. È accaduto domenica scorsa a Montefusco, nell’avellinese. Una donna, come racconta Fanpage, ... (teleclubitalia)

  • Ieri Campania

    Una drammatica storia si è svolta nella notte di domenica scorsa quando i Carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano sono intervenuti prontamente dopo ... (lortica)

Ondata di gelo su tutta la Campania, torna la neve sul Vesuvio e in Irpinia: Torna la neve sul Vesuvio: un'improvvisa ondata di freddo che si è abbattuta sulla Campania questa notte ha portato ad un ... emanata dalla Protezione Civile regionale nella giornata di Ieri.fanpage

Partita la Zes unica, ‘boom’ di domande dal Molise: «È attivo da Ieri (l’altro Ieri 1 marzo, ndr), come previsto, lo Sportello unico digitale per le attività produttive nella Zona economica speciale, denominato Sud Zes». L’annuncio, Ieri, con una nota ...primopianomolise

Fondi Ue, la Lega: «L'Anci Campania non segua De Luca»: «A leggere il ministro Fitto sulla polemica circa i fondi di coesione riguardanti la Regione Campania, emergono due dati di granitica certezza: la totale malafede del governatore campano, Vincenzo De ...informazione

Video di Tendenza
Video Ieri Campania
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.