Gino Cecchettin a CTCF | Sento i genitori del suo assassino - stanno vivendo un dramma

Gino Cecchettin

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a thesocialpost©

Fonte : thesocialpost
Gino Cecchettin a CTCF: “Sento i genitori del suo assassino, stanno vivendo un dramma” (Di lunedì 4 marzo 2024) In un mondo che si muove freneticamente, a volte sono le storie personali di dolore e speranza a ricordarci l’importanza di ogni momento vissuto. È il caso della toccante testimonianza di Gino Cecchettin, che ha deciso di trasformare la tragica scomparsa della figlia Giulia in un’iniziativa di sensibilizzazione e aiuto concreto. Cecchettin ha recentemente condiviso il suo viaggio emotivo e il progetto nato in memoria di Giulia, un’iniziativa che mira a sostenere le associazioni impegnate sul territorio nell’aiuto agli altri, riflettendo l’altruismo e la generosità che hanno sempre contraddistinto la giovane. Il ricordo della scomparsa: “Un sabato ordinario” Il giorno della scomparsa di Giulia, un sabato apparentemente ordinario, è stato un momento di profonda riflessione per Cecchettin, che ha sottolineato come ...
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Notizie su altre fonti
  • Gino Cecchettin

    (Adnkronos) – Gino Cecchettin, papà di Giulia, uccisa a 22 anni dall’ex fidanzato Filippo Turetta l’11 novembre scorso, presenta a ‘Che tempo che fa’, il ... (italiasera)

  • Gino Cecchettin

    «Quando tutto era finito, la voglia di chiudermi in me stesso era tanta. Ma poi ho trovato forza grazie a Giulia. Ogni azione che faccio cerco di pensare ... (open.online)

  • Gino Cecchettin

    Pubblicato il 3 Marzo, 2024 (Adnkronos) – Gino Cecchettin, papà di Giulia, uccisa a 22 anni dall'ex fidanzato Filippo Turetta l'11 novembre scorso, presenta ... (dayitalianews)

  • Gino Cecchettin

    (Adnkronos) – Gino Cecchettin, papà di Giulia, uccisa a 22 anni dall'ex fidanzato Filippo Turetta l'11 novembre scorso, presenta a 'Che tempo che fa', il libro ... (periodicodaily)

  • Gino Cecchettin

    Il papà della studentessa uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta, che non nomina mai: “Una fondazione con i proventi del libro. Grazie a Elena ho capito il ... (repubblica)

  • Gino Cecchettin

    "Ho scelto di non citare mai il nome del suo assassino" Gino Cecchettin, papà di Giulia, uccisa a 22 anni dall'ex fidanzato Filippo Turetta l'11 novembre ... (sbircialanotizia)

Chiara Ferragni: «Travolta da un'ondata di odio, pronta a restituire tutto. Con Fedez crisi forte ma ci sentiamo. Se è solo un momento Vediamo...»: È Chiara Ferragni la grande protagonista di "Che tempo che fa", il programma di Fabio Fazio sul Nove. Fedez, il caso Pandoro, le critiche sui social: sono i mesi più ...quotidianodipuglia

Morte di Giulia Cecchettin, papà Gino: “Libro su mia figlia per elaborare il lutto”: Gino Cecchettin, papà di Giulia, uccisa a 22 anni dall'ex fidanzato Filippo Turetta, presenta il libro dedicato alla figlia ...calabria7

Roma, Obiettivo 5 a La Sapienza: focus sul lavoro. La lunga marcia per la parità: Giovedì alle 12 la vicedirettrice vicaria del Corriere, Barbara Stefanelli, dialogherà con Gino Cecchettin, il papà di Giulia. Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla ...roma.corriere

Video di Tendenza
Video Gino Cecchettin
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.