TPI Fest 2023, il direttore Gambino al Corriere di Bologna: “Vogliamo avviare un dialogo tra chi si colloca ideologicamente a sinistra” (Di giovedì 21 settembre 2023)
“Vogliamo avviare un dialogo tra chi si colloca ideologicamente a sinistra ma lo faremo in maniera libera”: così il direttore di TPI, Giulio Gambino, presenta il TPI Fest 2023, al via da domani, venerdì 22 settembre, a Bologna.
La Festa di The Post Internazionale, in programma fino a domenica 24 settembre, vedrà alcuni fra i più noti nomi della politica e del giornalismo italiano: da Giuseppe Conte a Elly Schlein, passando per Pier Luigi Bersani, Nicola Fratoianni, Roberto Fico, Galeazzo Bignami, Matteo Lepore, Jeremy Rifkin e tanti altri ancora.
Qui tutti gli articoli sul TPI Fest 2023 a Bologna
“Il nostro giornale e quindi la nostra ...Leggi su tpi
Advertising
TPI Fest Bologna 2023 - il programma completo delle tre serate (22-23-24 settembre)
TPI Fest 2023 streaming e diretta tv : dove vedere l’evento di Bologna
TPI Fest Bologna 2023 : programma e ospiti della terza serata (24 settembre)
TPI Fest Bologna 2023 : programma e ospiti della seconda serata (23 settembre)
TPI Fest Bologna 2023 : programma e ospiti della prima serata (22 settembre)
Politica e attualità. Gli ospiti di Tpi Fest il Resto del Carlino
2° edizione di TPI fest, il festival di The Post Internazionale BolognaToday
Politica e attualità. Gli ospiti di Tpi Fest
La seconda edizione di TPI FEST, il festival di The Post Internazionale, si svolge a Bologna in piazza Lucio Dalla. Istituzionali discutono temi chiave dell'agenda di governo, come il salario minimo.Editoria, Tpi Fest a Bologna: focus su agenda governo con Bignami, Conte e Schlein
Approfondire le proposte dei partiti e discutere i temi chiave dell'agenda di governo con i principali attori politici e istituzionali, nazionali e locali.
TPI Fest
Video su : TPI Fest