Giorgia Cardinaletti denuncia furto di identità con nota della Polizia
Furto di identità e truffe online: il caso di Giorgia Cardinaletti. In un contesto sempre più dominato dalla presenza digitale, le minacce legate alla sicurezza online si fanno più sofisticate e frequenti. Recentemente, una nota giornalista del TG 1 è diventata vittima di un grave episodio di furto di identità, che ha coinvolto anche altre personalità pubbliche. Questa situazione mette in evidenza l’importanza di conoscere le tecniche utilizzate dai cybercriminali e le misure preventive da adottare per tutelare i propri dati personali. Il furto di identità di Giorgia Cardinaletti. La giornalista Giorgia Cardinaletti ha denunciato pubblicamente il furto della propria identità attraverso i canali social ufficiali. 🔗 Leggi su Jumptheshark.it
© Jumptheshark.it - Giorgia Cardinaletti denuncia furto di identità con nota della Polizia
In questa notizia si parla di: furto - identità - giorgia - cardinaletti
Pa, D’Angelo (Inps): “Noi impegnati nel contrasto alle frodi derivanti dal furto d’identità” - (Adnkronos) – “E' cambiato radicalmente lo scenario di erogazione dei servizi. Adesso non dobbiamo più proteggere i documenti cartacei, ma quello digitali e per far questo dobbiamo innanzitutto avere un’attenzione particolare all’identità che è la chiave di accesso a tutte le informazioni”.
Furto d’identità: "Cliente allo sportello diverso dalla foto" - "Un giorno si è presentato un cliente a versare un assegno dal valore cospicuo, frutto del rimborso di un’assicurazione.
Nel 2024 frodi creditizie con furto identità per 150 milioni - Le frodi creditizie basate sul furto di identità continuano a rappresentare una minaccia significativa e in costante evoluzione nel mondo finanziario, con un impatto particolarmente rilevante nel settore del credito al consumo.
Napoli, furto da 15mila euro al Vomero Svaligiato interamente un negozio; Vomero, tentano di rubare un'auto ma vengono fermati: tre arresti; Giorgia Cardinaletti, arriva la denuncia della giornalista e la nota della Polizia: rubata la sua identità.