Perché le foto dell'autopsia di Chiara Poggi sono finite in vendita sui social

Il 12 luglio il Garante della Privacy ha detto di aver bloccato con un provvedimento la diffusione in rete delle foto scattate durante l'autopsia di Chiara Poggi. La riapertura delle indagini sul delitto di Garlasco ha acceso un interesse enorme sul caso. Sui social sta nascendo un sistema mediatico autonomo attorno a questo caso: ci sono anche creator che propongono Masterclass a pagamento. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: autopsia - chiara - poggi - sono

Garlasco, dal Fruttolo alle impronte: l’incognita dei reperti ‘degradati’ o ‘leggibili’ 18 anni dopo. “Chiara si è difesa?”: cosa diceva l’autopsia - Garlasco (Pavia) – La confezione di Fruttolo, sacchetti e scatole di biscotti e di cereali e il brick del tè freddo, residui dell’ultima colazione di Chiara Poggi.

Garlasco, dal Fruttolo alle impronte: l’incognita dei reperti ‘degradati’ o ‘leggibili’ 18 anni dopo. “Chiara si è difesa?”: il sospetto già nell’autopsia - Garlasco (Pavia) – La confezione di Fruttolo, sacchetti e scatole di biscotti e di cereali e il brick del tè freddo, residui dell’ultima colazione di Chiara Poggi.

“Sul corpo di Chiara…”. Garlasco, quei dettagli dall’autopsia che emergono ora - Le nuove indagini su Garlasco, in relazione all’omicidio di Chiara Poggi avvenuto nell’agosto di 18 anni fa, potrebbero essere davvero ad una svolta ancora più importante.

Garlasco, il dna nella bocca di Chiara Poggi da confrontare con gli amici. Sul web il video dell’autopsia; Garlasco, esami su tampone orale di Chiara Poggi confermano presenza Dna di ignoto 3; Il Garante della privacy blocca la diffusione delle foto dell’autopsia di Chiara Poggi.

autopsia chiara poggi sonoGarlasco, nella bocca di Chiara Poggi un dna sconosciuto: la conferma dagli esami. È caccia a "Ignoto 3" - Sono arrivati gli esiti delle nuove analisi sul tampone orofaringeo effettuato durante l’autopsia di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007 a Garlasco. Riporta msn.com

autopsia chiara poggi sonoEsami su tampone Chiara Poggi confermano presenza dna 'ignoto 3' - Sono arrivati gli esiti sul tampone orofaringeo di Chiara Poggi analizzati nell'incidente probatorio nell'ambito della nuova inchiesta sul delitto di Garlasco. Secondo msn.com

Cerca Video su questo argomento: Autopsia Chiara Poggi Sono