Civiltà Parmigiana | Altro che festeggiamenti erano scene di violenza urbana

La civiltà parmigiana si mostra stretta nel constatare come i festeggiamenti di ieri sera, iniziati come momento di gioia e aggregazione, si siano rapidamente trasformati in scene di violenza urbana. Piazza Garibaldi e le vie del Centro Storico sono state teatro di episodi che hanno coinvolto tanta sofferenza, costringendo molte famiglie a vivere momenti di paura e delusione. Un episodio che offusca l’immagine di una comunità orgogliosa e pacifica.

"Civiltà Parmigiana esprime profonda amarezza per quanto accaduto ieri sera in Piazza Garibaldi e nelle vie limitrofe del Centro Storico di Parma. I festeggiamenti, nati come momento di aggregazione, si sono rapidamente trasformati in episodi di violenza urbana, costringendo molte famiglie ad... 🔗 Leggi su Parmatoday.it

civiltà parmigiana altro che festeggiamenti erano scene di violenza urbana

© Parmatoday.it - Civiltà Parmigiana: "Altro che festeggiamenti, erano scene di violenza urbana"

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Civiltà Parmigiana: "Altro che festeggiamenti, erano scene di violenza urbana"
La civiltà parmigiana, tradizionalmente di forte senso di comunità, ha mostrato il volto oscuro di episodi di violenza durante i festeggiamenti in Piazza Garibaldi.

Animali sui voli, Biancofiore esulta per il via libera di Enac: “Altro passo per la civiltà”
Gli amanti degli animali possono festeggiare: l'Enac ha approvato una delibera che permette il trasporto in cabina di animali da compagnia oltre il limite attuale di peso.

De Laurentiis parla ancora di Conte durante i festeggiamenti Scudetto: «Ha la casa a Torino ma è sempre uno del Sud». Altro messaggio all’ex Juventus!
Durante i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, De Laurentiis ha rivolto nuovamente parole a Conte, sottolineando il suo legame con il Sud nonostante la sua casa a Torino e lancia un messaggio all’ex Juventus.