Ternana il ‘nodo’ del terreno e l’accordo con la Ternana Women | Comodato d’uso e contratto preliminare

Il 1 marzo la Ternana calcio annunciava un accordo chiave tra il presidente Stefano D’Alessandro e Paolo Tagliavento, segnando un passo importante per lo stadio. Tuttavia, i dettagli specifici sul nodo del terreno e sull’intesa con le Ternana Women, riguardante comodato d’uso e contratto preliminare, restano ancora sconosciuti, lasciando fermentare attesa e curiosità tra i tifosi.

"Finalmente facciamo lo stadio”. Occorre risalire allo scorso 1 marzo quando la Ternana calcio pubblicava una nota ufficiale che annunciava l’accordo sottoscritto tra il presidente Stefano D’Alessandro e Paolo Tagliavento. I dettagli dell’intesa non sono mai stati forniti anche se – e non poteva. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

ternana il ‘nodo del terreno e l accordo con la ternana women comodato d uso e contratto preliminare

© Ternitoday.it - Ternana, il ‘nodo’ del terreno e l’accordo con la Ternana Women: “Comodato d’uso e contratto preliminare”

Contenuti che potrebbero interessarti

Nodo di Perugia, il Presidente Presciutti spinge per accordo sull'opera. Verdi e Sinistra: "Non rispetta accordi e cittadini"
Il neo-presidente della Provincia di Perugia, Massimiliano Presciutti, politico del Pd e sindaco di Gualdo Tadino, si fa portavoce di un accordo cruciale per l'opera Verdi.

Il nuovo ponte di Paderno: per ora nessun accordo sul nodo viabilistico
Il nuovo ponte di Paderno diventa al centro di discussioni: approvato? Non ancora. La decisione sulla viabilità rimane in sospeso, con incertezza su quanti veicoli, soprattutto camion, lo attraverseranno.

Stadio Ternana, il nuovo Libero Liberati sarà realtà: accordo per il polo multifunzionale
La Ternana si conferma all'avanguardia con il nuovo stadio libero e il polo multifunzionale, simbolo di un rilancio nel panorama sportivo italiano.