Rifiuti a Catania i consiglieri M5S spalleggiano l' Anac | Quadro allarmante la città è sporca

I consiglieri M5S a Catania si schierano con l’ANAC, criticando la drammatica situazione della città: rifiuti ovunque, servizi inefficienti e assenza di responsabilità. Mentre l’autorità monitora criticità nell’appalto del Lotto Centro, sindaco e assessore sembrano ignorare il problema. Una situazione ormai insostenibile che richiede interventi immediati per risanare illo status di incuria.

"Una città sporca, servizi scadenti e nessuna responsabilità: mentre l’Anac mette sotto monitoraggio l’appalto del Lotto Centro per gravi criticità, il sindaco e l’assessore all’Ecologia fanno finta di nulla". E' quanto dichiarano i consiglieri comunali di Catania del Movimento 5 Stelle Gianina. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

rifiuti a catania i consiglieri m5s spalleggiano l anac quadro allarmante la città è sporca

© Cataniatoday.it - Rifiuti a Catania, i consiglieri M5S "spalleggiano" l'Anac: "Quadro allarmante, la città è sporca"

Altri articoli sullo stesso argomento

Alta velocità Palermo-Catania, Marano (M5s): "Persi fondi Pnrr, chiarezza su responsabilità"
Dall’alta velocità all’alta incapacità: i ritardi nei lavori della Palermo-Catania, destinati a non rispettare i tempi del PNRR, rischiano di compromettere un’opportunità strategica.

Catania fuori dai playoff, l'amarezza di Toscano: "C'è delusione, non è tempo per parlare del futuro"
Il Catania esce dai playoff di Serie C, nonostante la vittoria per 2-1 contro il Pescara. La delusione per l’allenatore Mimmo Toscano è palpabile, evidenziando che non è tempo di pianificare il futuro.

«I piccoli cestini presi d’assalto da chi non fa la raccolta puntuale dei rifiuti»
Nei quartieri dove la raccolta puntuale dei rifiuti indifferenziati è diventata la norma, i piccoli cestini sono diventati il bersaglio di chi ignora questa nuova pratica.

Bianco vince a Catania, Crocetta: "M5S a 3,2%? Pagano la paralisi causata a Roma"

Video Bianco vince a Catania, Crocetta: "M5S a 3,2%? Pagano la paralisi causata a Roma"

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Rifiuti a Catania, i consiglieri M5S spalleggiano l'Anac: Quadro allarmante, la città è sporca. 🔗Se ne parla anche su altri siti

rifiuti catania consiglieri m5s Rifiuti a Catania, i consiglieri M5S "spalleggiano" l'Anac: "Quadro allarmante, la città è sporca"
Come scrive cataniatoday.it: "Nonostante le promesse e gli adeguamenti contrattuali concessi alle ditte, nulla è cambiato. La città - affermano Gianina Ciancio e Graziano Bonaccorsi - è oggettivamente sporca e a farne le spese so ...

rifiuti catania consiglieri m5s Rifiuti a Catania: ANAC accende i riflettori, ma il Comune resta in silenzio
Si legge su ienesiciliane.it: Catania, 23 maggio 2025 – Una città sporca, servizi scadenti e nessuna responsabilità: mentre l’ANAC mette sotto monitoraggio l’appalto del Lotto Centro per gravi criticità, il Sindaco e l’assessore a ...

Catania, il M5S: “Dopo i dehors, ritirato pure il regolamento sulla movida”
Lo riporta livesicilia.it: CATANIA – “L’amministrazione ... La nota del M5S sulla vicenda legata al regolamento sulla Movida, porta la firma dei consiglieri Gianina Ciancio e Graziano Bonaccorsi.