Nooo… Sognando Ballando con le stelle canta Marcella Bella e finisce per smascherare tutto

Nell’ultima semifinale di Sognando Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci su Rai1, tra emozioni, colpi di scena e momenti sorprendenti, Marcella Bella ha interpretato “Nooo… sognando”. La serata ha regalato spettacolo, danza e anche qualche involontario spunto comico, mostrando come il programma sappia unire eleganza e intrattenimento in un mix coinvolgente e a volte imprevedibile.

Una semifinale piena di colpi di scena, emozioni e – perché no – qualche momento involontariamente comico. È quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata di Sognando Ballando con le Stelle, il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci, che ha saputo fondere l’eleganza della danza con la potenza evocativa della musica sanremese. Per l’occasione, ben otto protagonisti del Festival di Sanremo 2025 hanno fatto il loro ingresso in pista, accompagnando in carne e ossa le performance delle coppie in gara. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

Scopri altri approfondimenti

Sognando Ballando con le Stelle, Francesco Totti: "Sto vivendo un momento della mia vita stupendo". Poi Milly Carlucci prova a incastrarlo
Sognando Ballando con le Stelle torna con il suo secondo appuntamento, dove il leggendario Francesco Totti vive un'esperienza unica.

Sognando… Ballando con le Stelle: Totti e ospiti, serata in ritardo per Sinner-Paul
Stasera, venerdì 16 maggio, torna l'emozione di "Sognando… Ballando con le Stelle", trasmesso in diretta dall'auditorium Rai del Foro Italico.

Sognando Ballando con le Stelle, al via alle 23: Rosolino e Titova fanno la classifica degli amori storici
"Sognando Ballando con le Stelle" torna venerdì 16 maggio 2025 alle 23 su Rai Uno, con Rosolino e Titova alla guida della classifica degli amori storici.

La letra escarlata ????: El símbolo de la culpa y el arrepentimientovideo

Video La letra escarlata ????: El símbolo de la culpa y el arrepentimientovideo