Patetico dileggio Bufera sulla nuova canzone di Annalisa | cosa è successo

Una bufera si solleva attorno alla nuova canzone di Annalisa, accusata di patetico dileggio e incitamento al cambio di genere. L'ex senatore leghista Pillon si scaglia contro il singolo "Maschio", criticandolo aspramente per aver inneggiato al transessualismo e richiamato Gesù e Maria come testimonial. La polemica esplode, divise opinioni e scontri nel dibattito pubblico.

L'ex senatore leghista Pillon va all'attacco contro Maschio, l'ultimo singolo della cantautrice: "Inneggia al cambio di genere, invoca Gesù e Maria come testimonial del transessualismo" 🔗Leggi su Ilgiornale.it

 patetico dileggio bufera sulla nuova canzone di annalisa cosa è successo

© Ilgiornale.it - "Patetico dileggio". Bufera sulla nuova canzone di Annalisa: cosa è successo

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Ancona, frasi razziste in classe: nuova bufera in una scuola media
Nuova grave vicenda nella scuola media di Ancona, dove studenti hanno esposto cartelli con svastiche e frasi razziste e omofobe, rivendicandone la responsabilità.

Rifiuta la fascia tricolore, bufera sulla nuova sindaca di Merano 
Scoppia la polemica a Merano dopo un gesto della neo sindaca Katharina Zeller della Svp, che, durante la cerimonia di passaggio delle consegne, ha rifiutato di indossare la fascia tricolore.

Milano, ecco la nuova ZTL: il regolamento e le regole da rispettare
Milano lancia la nuova zona a traffico limitato nel Quadrilatero della moda, con regole specifiche da seguire.

Approfondimenti da altre fonti

patetico dileggio bufera nuova"Patetico dileggio". Bufera sulla nuova canzone di Annalisa: cosa è successo
Riporta msn.com: L'ex senatore leghista Pillon va all'attacco contro Maschio, l'ultimo singolo della cantautrice: "Inneggia al cambio di genere, invoca Gesù e Maria come testimonial del transessualismo" ...