Nubifragio si abbatte sulla città tantissima acqua in pochi minuti Torna l’incubo allagamenti
Un violento nubifragio ha colpito Forlì, causando allagamenti e disagi nella zona di Ca’Ossi e dell'aeroporto. Piogge intense e accumuli superiori a un mese in poche ore hanno alimentato l’incubo degli allagamenti. Lampi, tuoni e fulmini hanno accompagnato il temporale, riportando alla memoria le criticità di sempre in un evento atmosferico fuori controllo.
Lampi, fulmini e tuoni. È di nuovo l'incubo allagamenti. Un violento nubifragio si è abbattuto nella serata di martedì su Forlì, con problematiche soprattutto nella zona di Ca’Ossi e dell'aeroporto. Piogge intense, con accumuli superiori a quelli attesi su un mese intero. Il temporale ha. 🔗Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - Nubifragio si abbatte sulla città, tantissima acqua in pochi minuti. Torna l’incubo allagamenti
Contenuti che potrebbero interessarti
Nubifragio si abbatte sulla città, tantissima acqua in pochi minuti. Torna l’incubo allagamenti
Un violento nubifragio ha colpito Forlì, in particolare la zona di Ca’Ossi, causando allagamenti e blackout in pochi minuti.
Nubifragio a Milano, la denuncia dell’assessore Granelli: “Senza allerta meteo non eravamo pronti, la città si è allagata”
Un violento nubifragio ha colpito Milano, causando allagamenti nel quartiere del Ponte Lambro. L'assessore Granelli ha sollevato preoccupazioni sulla mancanza di un’allerta meteo da parte della Regione Lombardia, sottolineando che la città non era pronta ad affrontare un evento così devastante.
L?ecotassa si abbatte su 91 città della Puglia. Salasso per il Salento e Foggiano. Ecco quali
L'ecotassa colpirà 91 città della Puglia nel 2025, creando un notevole impatto economico per i residenti, soprattutto nel Salento e nel Foggiano.