Frattura il naso alla moglie durante un litigio arrestato 40enne violento
Durante un violento litigio, un uomo di 40 anni ha ferito la moglie colpendo il naso, provocandone la frattura. Gli agenti del commissariato di Acireale hanno arrestato il tunisino nella frazione di Santa Tecla, per maltrattamenti e lesioni aggravate, grazie alla segnalazione di un vicino che aveva udito le urla della coppia.
Gli agenti del commissariato di Acireale hanno arrestato nella frazione di Santa Tecla, un tunisino di 40 anni per maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti della moglie. L’intervento è scaturito da una segnalazione di un vicino di casa della coppia che ha riferito al 112 di una furiosa. 🔗Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Frattura il naso alla moglie durante un litigio, arrestato 40enne violento
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Caso Resinovich, trasferito il tecnico che disse di aver procurato una frattura sul corpo di Liliana durante l’autopsia
Il tecnico di sala autoptica coinvolto nel caso di Liliana Resinovich, che ha dichiarato di aver causato involontariamente una frattura durante l'autopsia, è stato trasferito in un altro reparto dall’Azienda sanitaria universitaria giuliano isontina.
Picchia la moglie a Bolzano e aggredisce i poliziotti durante la perquisizione: arrestato anche per spaccio
A Bolzano, un uomo è stato arrestato per violenza domestica dopo aver picchiato la moglie. Durante la perquisizione, ha aggredito anche gli agenti di polizia, che tentavano di fermarlo.
Jennifer Lopez ferita al naso durante le prove degli AMAs 2025: “È successo questo…”
Jennifer Lopez ha vissuto momenti di paura durante le prove degli American Music Awards 2025. La popolare artista ha subito un infortunio al naso, evidenziato da un taglio visibile e da un dolore significativo.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Mbappé, frattura al naso durante Austria-Francia: come sta l'attaccante e quante partite può saltare
msn.com scrive: Kylian Mbappé ha il naso rotto. La stella della nazionale francese si è infortunato durante la prima partita ... Poco dopo il responso: frattura al setto nasale e necessità di essere operato.
Liliana Resinovich, la famiglia non crede alla frattura durante l'autopsia: «Depistaggio, è stata uccisa»
Lo riporta ilgazzettino.it: Il consulente medico: "Mai vista frattura da bara" «Per produrre una frattura a un cadavere occorre una forza notevole», ha spiegato il professore Vittorio Fineschi a “Chi L’ha Visto?”, ...
Liliana Resinovich, la famiglia non crede alla frattura durante l'autopsia: «Depistaggio, è stata uccisa»
Si legge su ilmessaggero.it: «Un depistaggio». Silvia Radin, cugina di Liliana Resinovich, non crede all’ipotesi della frattura provocata dal tecnico che partecipò all’autopsia sul corpo della donna nel gennaio del 2022 ...