Il tir resta incastrato in un cortile durante una manovra a Francavilla VIDEO

Ieri pomeriggio a Francavilla al Mare, un tir è rimasto incastrato in un cortile privato durante una manovra sbagliata. L'incidente è avvenuto nella zona San Franco, vicino a piazza Porta Ripa, quando il mezzo pesante ha impegnato una curva a gomito, rimanendo intrappolato. Per liberarlo è stato necessario l'intervento di mezzi di soccorso e una verifica delle circostanze.

Una manovra sbagliata e il tir si ritrova incastrato nel cortile di un'abitazione privata. È accaduto ieri nel tardo pomeriggio a Francavilla al Mare, zona San Franco. Il mezzo pesante avrebbe impegnato una curva a gomito, nei pressi di piazza Porta Ripa, restando intrappolato. Per liberarlo. 🔗Leggi su Chietitoday.it

il tir resta incastrato in un cortile durante una manovra a francavilla video

© Chietitoday.it - Il tir resta incastrato in un cortile durante una manovra a Francavilla [VIDEO]

Altre letture consigliate

Setter incastrato sotto un tir, sulla SP30: recuperato e messo in salvo dalle Guardie Zoofile Noetaa
Tensione e paura questa sera per un setter incastrato sotto un tir sulla SP30, tra Eboli e Santa Cecilia.

Macellaio resta con il braccio incastrato nel tritacarne: è grave. Incidente sul lavoro in un supermercato a Sapri
Un grave incidente sul lavoro ha coinvolto un macellaio di 28 anni in un supermercato di Sapri, dove è rimasto incastrato con il braccio nel tritacarne.

Operaio resta incastrato nella trinciatrice: rischia l'amputazione della gamba
Un grave incidente sul lavoro ha coinvolto un operaio 62enne, residente in provincia di Caserta, che è rimasto incastrato in una trinciatrice mentre operava nel cantiere per la pulizia dei Regi Lagni a Moschiano, Avellino.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Tir resta incastrato in un tornante a Serralunga d'Alba
Da cuneocronaca.it: Un tir è rimasto bloccato ieri, lunedì 12 marzo, su una strada piena di tornanti a Serralunga d'Alba, in provincia di Cuneo. Allertati dopo le 22,30, i vigili del fuoco sono accorsi sul posto in ...