Schiacciato così a 56 anni tragedia in Italia | una morte orribile com’è potuto succedere

A 56 anni, una tragedia incredibile scuote l’Italia: una morte orribile avvenuta in un cantiere lungo una strada stretta. Tra i pali della luce e le barriere arancioni, l’incidente solleva domande su come possa essere successo un evento così atroce in un contesto di lavori e traffico. La vicenda rivela i pericoli di un ambiente di lavoro spesso imprevedibile.

Il cantiere si estende lungo una strada stretta. Il traffico scorre più in basso, lontano dai rumori degli operai. Intorno si vedono pali della luce, barriere arancioni e sacchi di materiale da scaricare. La giornata è cominciata presto. I mezzi pesanti entrano uno alla volta. Gli uomini lavorano in silenzio, ognuno al suo compito. Il terreno non è perfettamente stabile, la zona presenta alcuni tratti in pendenza. Leggi anche: Anna, morta a 17 anni il primo giorno di lavoro: spunta un video sui suoi ultimi istanti Un camion si ferma a bordo strada. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

schiacciato così a 56 anni tragedia in italia una morte orribile com è potuto succedere

© Thesocialpost.it - Schiacciato così a 56 anni, tragedia in Italia: una morte orribile, com’è potuto succedere

Potrebbe interessarti su Zazoom

Dramma nel cinema, addio al grande attore: aveva solo 45 anni, trovato morto così
La scomparsa prematura di un grande attore a soli 45 anni segna un drammatico addio al cinema. Trovato morto in circostanze tragiche, il suo talento aveva affascinato il pubblico e ispirato colleghi.

Vogliono rapire la figlia di un magnate di crypto, il blitz davanti alla bimba di 2 anni a Parigi: così la donna disarma un aggressore – Il video
Un'effrazione audace ha scosso Parigi: tre uomini incappucciati hanno tentato di rapire la figlia di Pierre Noizat, noto magnate delle criptovalute.

Covid-19, 502 morti. Mai così da gennaio : no AstraZeneca temporaneo
Salto del numero di morti per coronavirus nelle ultime 24 ore: 502 contro 354. Il numero totale delle vittime si attesta quindi a 103.