Cercano di allontanarsi dal posto di blocco ma vengono fermati dalla polizia | due arresti

Due 48enni, già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati a Mesagne mentre tentavano di allontanarsi da un posto di blocco. Fermati dalla polizia, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio e, su disposizione del pm, sono stati sottoposti ai domiciliari.

MESAGNE - Due 48enni già noti alle forze dell'ordine sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e sottoposti al regime dei domiciliari, come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi. Alla vista degli agenti della polizia di. 🔗Leggi su Brindisireport.it

cercano di allontanarsi dal posto di blocco ma vengono fermati dalla polizia due arresti

© Brindisireport.it - Cercano di allontanarsi dal posto di blocco ma vengono fermati dalla polizia: due arresti

Potrebbe interessarti su Zazoom

Notte di paura: forzano il posto di blocco con due veicoli rubati, uno si ribalta
Fermo, 15 maggio 2025 – Una notte di terrore ha colpito le strade fermane, quando alcuni malviventi, a bordo di due veicoli rubati, hanno forzato un posto di blocco e cercato di speronare le auto della polizia.

Ultim’ora posto di blocco: “Vietato tenere le mani sul volante” | Dovete trovare un nuovo modo per guidare
Le ultime novità sulla sicurezza stradale segnalano un posto di blocco attivo e l’obbligo di non tenere le mani sul volante.

Orsa Amarena: Andrea Leombruni rompe il silenzio e chiede perdono mentre si cercano i cuccioli sopravvissuti
San Benedetto dei Marsi, Italia - A tre giorni dalla tragica morte dell'orsa Amarena, Andrea Leombruni, protagonista involontario di questo dramma, ha deciso di rompere il silenzio.

Se ne parla anche su altri siti

Scappare dal posto di blocco non sempre è reato
Segnala studiocataldi.it: non è integrato il reato di resistenza a pubblico ufficiale di Marina Crisafi - Non sempre allontanarsi in tutta fretta da un posto di blocco, facendo retromarcia o inversione, e non fermarsi all ...