Caro-voli Aricò | Indagine per truffa alla Regione partita da nostra segnalazione
L’assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità, Alessandro Aricò, ringrazia la Guardia di finanza e la Procura di Catania per l’indagine avviata a seguito della nostra segnalazione sulla tentata truffa ai danni della Regione siciliana, relativa ai rimborsi sul caro-voli. Un passo importante nel contrasto alle frodi e nella tutela delle risorse pubbliche.
"Ringrazio la guardia di finanza e la Procura di Catania per l’indagine sulla tentata truffa ai danni della Regione siciliana relativa ai rimborsi sul caro-voli". Lo dice l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità, Alessandro Aricò, in merito alla denuncia nei confronti di uno. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it
© Agrigentonotizie.it - Caro-voli, Aricò: "Indagine per truffa alla Regione partita da nostra segnalazione"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Eav, sciopero occulto: indagine dei garanti sui dipendenti malati
Il fenomeno dello "sciopero occulto" ha attirato l'attenzione della Commissione di garanzia sull'attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici.
Sanità, buco da 40 milioni e indagine della Corte dei Conti: l'allarme del M5Stelle
Il Movimento 5 Stelle lancia un allarme riguardo a un buco da 40 milioni nell’assessorato alla Salute, riconducibile alla gestione dei posti letto post-Covid.
Decesso in casa: ecco cosa fare se viene a mancare un proprio caro
Cosa fare quando muore un congiunto in casa? Naturalmente si può restare spiazzati dal dolore della perdita, ma ci sono alcune incombenze anche di carattere burocratico, che dobbiamo mettere in atto proprio in un momento difficile.