Lukaku si presentò proprio con un gol al Parma la cura Conte ha funzionato ancora Gazzetta
Romelu Lukaku si è subito fatto notare con un gol contro il Parma, confermando che la cura Conte funziona ancora. Centrale nel tridente del Napoli, il belga è pronto a essere protagonista anche nella sfida di stasera, diventando uno degli uomini chiave per il sogno scudetto. La Gazzetta dello Sport ne evidenzia il ruolo determinante nel cammino della squadra.
Lukaku si presentò proprio con un gol al Parma, la cura Conte ha funzionato ancora (Gazzetta) Romelu Lukaku centravanti e punto fermo del Napoli di Antonio Conte. Stasera a Parma sarà uno degli uomini chiave per la conquista dello scudetto. Ne scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo: Il feeling tra lui e Conte non si è mai spezzato, tanto che Antonio ha spinto per l’arrivo di Lukaku a Napoli sin dal giorno della firma con De Laurentiis. E ha convinto il presidente a investire 30 milioni per un giocatore “non rivendibile”: un unicum pensando alla gestione di tutta l’era aureliana a Napoli. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Lukaku si presentò proprio con un gol al Parma, la cura Conte ha funzionato ancora (Gazzetta)
Potrebbe interessarti su Zazoom
Napoli-Parma 2-1 - gol di Lukaku e Anguissa: rimonta al fotofinish
Gli azzurri ci provano, ma trovano sempre un Suzuki attento: il portiere giapponese si fa sentire in uscita e tra i pali non commette errori, esibendosi al 41' nell'intervento più complicato per neutralizzare la conclusione - ovviamente - di Kvaratskhelia.