Comunità educante gran finale Tutti al Castello fra sport e musica
Unite in creatività e divertimento, la comunità educante chiude l’anno con un grande finale al castello. Sport, musica e immaginazione saranno protagonisti di questa festa, promossa da Fondazione Cassa di Risparmio e Intesasanpaolo. Dalle 16, giovani e adulti si ritroveranno per celebrare crescita e innovazione, condividendo momenti di gioia e condivisione in un’occasione speciale per tutta la comunità.
Creatività, immaginazione, crescita, innovazione. Sono le parole chiave scelte dai ragazzi, per la festa di chiusura di Prato Comunità Educante, il progetto promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio in collaborazione con Intesasanpaolo. L’appuntamento è oggi a parture dalle 16 al Castello dell’Imperatore. Si parte Con la fisica faccio sport, a cura del Centro giovanile di formazione sportiva e della Fondazione Parsec: grazie a questa iniziativa si potrà comprendere che anche le leggi della fisica possono diventare divertenti se vengono indagate attraverso le azioni e i gesti degli atleti che praticano le diverse discipline. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Comunità educante, gran finale. Tutti al Castello fra sport e musica
Potrebbe interessarti su Zazoom
Catania, rogo in comunità recupero, muore Padre Leonardo Grasso
Incendio doloso presso la sede della comunità di riabilitazione tossicodipendenti " Tenda di San Camillo ", sulla statale 116 a Riposto, Catania.