Dalla città al mare cresce la richiesta di case

Dalla città al mare, cresce la domanda di case: un sogno che molti auspicano, ma pochi realizzano. Tuttavia, sempre più famiglie scelgono di lasciare l'entroterra per trasferirsi in riviera. Marco Arlotti, con la sua filiale, si fa portavoce di questo cambiamento, aiutando chi desidera abbracciare una nuova vita a contatto con il mare.

Cambio vita e vado ad abitare al mare. Tante volte si sente questa frase, che poi spesso rimane un sogno nel cassetto. Invece c’è chi fa sul serio e in questo periodo ci sono tante famiglie che decidono di lasciare le città e l’entroterra, per andare a vivere in riviera. Marco Arlotti con la filiale di Cesenatico del gruppo immobiliare I Service, è tra gli agenti che ha il polso della situazione, gestendo un territorio che va da Rimini nord sino a Lido di Savio, dove ha molti contatti. Arlotti, chi sono le persone che decidono di cambiare vita e trasferirsi al mare? "Molte sono famiglie provenienti dall’Emilia e dalla Lombardia, ma ci sono anche persone provenienti dal Veneto e recentemente anche dal Piemonte e dalla Toscana; in sostanza sono i bacini di maggiore provenienza sul mercato delle seconde case". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

dalla città al mare cresce la richiesta di case

© Ilrestodelcarlino.it - Dalla città al mare, cresce la richiesta di case

Potrebbe interessarti su Zazoom

Palermo - Pasqualino Monti: Molto orgoglioso di avere restituito il mare alla città
  Quando sono arrivato, due giorni dopo il mio arrivo mi portarono a Sant'Erasmo a mangiare delle arancine molto buone e c'era questa parte di molo, che adesso abbiamo riqualificato con una serie di interventi che ci hanno consentito di dare dignità a questo luogo.