Presentato il progetto di Allianz ‘Sognando Milano Cortina 2026’

Oggi, presso la Torre Allianz a Milano, è stato svelato il progetto “Sognando Milano Cortina 2026. Sulle spalle dei Giganti”, che coinvolge sei atleti olimpici e paralimpici. Questi sportivi rappresenteranno Allianz come Ambassador per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, portando avanti un messaggio di ispirazione e inclusività per il grande evento sportivo.

MILANO (ITALPRESS) – È stato presentato oggi, presso la Torre Allianz a Milano, il progetto “Sognando Milano Cortina 2026. Sulle spalle dei Giganti “, insieme ai sei atleti olimpici e paralimpici che saranno gli Ambassador della compagnia in Italia per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali che il prossimo anno si svolgeranno in Italia. “Il nostro obiettivo è mandare un segnale molto chiaro – ha dichiarato l’amministratore delegato Giacomo Campora -. Allianz è partner olimpico e paralimpico mondiale, non puntiamo su uno o due campioni, non puntiamo su un nome famoso, ma su tanti atleti che rappresentano le speranze del movimento. L’obiettivo è conoscere i loro sogni, per accompagnare questa grandissima epopea che vedrà il nostro Paese protagonista”. Maurizio Devescovi, Direttore Generale di Allianz ha aggiunto: “Oggi abbiamo raccontato i sogni dei nostri Ambassador, sogni che hanno una data di inizio, febbraio 2026. 🔗Leggi su Unlimitednews.it

presentato il progetto di allianz ‘sognando milano cortina 2026

© Unlimitednews.it - Presentato il progetto di Allianz ‘Sognando Milano Cortina 2026’

Potrebbe interessarti su Zazoom

Presentato da A2a l’ottavo bilancio di sostenibilità territoriale di Milano
750 appartamenti, con una rete di 390 km, evitando nel 2023 più di 110mila emissioni di CO2. Attualità - È stata presentata oggi dal Presidente di A2A Roberto Tasca e dall’Amministratore Delegato di A2A Renato Mazzoncini, alla presenza dell’Assessore al Bilancio e Patrimonio Immobiliare del Comune di Milano Emmanuel Conte, l’ottava edizione del Bilancio di Sostenibilità Territoriale di Milano che rendiconta le prestazioni ambientali, economiche e sociali del Gruppo sul territorio nel 2023 e i suoi piani di attività previsti per i prossimi anni.