Buffy | Sarah Michelle Gellar annuncia con un video la protagonista della serie reboot
Sarah Michelle Gellar, l'iconica protagonista di "Buffy l'ammazza-vampiri", ha svelato con un video che il reboot della serie avrà come protagonista Ryan Kiera Armstrong. L'attrice, già vista in "Star Wars: Skeleton Crew" e "Firestarter", promette di portare nuova energia all'universo della Cacciatrice, riaccendendo la magia e l'azione che hanno reso celebre il franchise.
L'universo di Buffy potrebbe presto tornare con una serie reboot e Sarah Michelle Gellar, interprete della Cacciatrice di vampiri, ha annunciato chi sarà la giovane star degli episodi. Hulu ha annunciato che sarà Ryan Kiera Armstrong, recentemente apparsa in Star Wars: Skeleton Crew e Firestarter, la protagonista del reboot di Buffy. L'attrice affiancherà Sarah Michelle Gellar, che ha avuto l'iconico ruolo della Cacciatrice nello show di Joss Whedon, nel pilot di cui è stata ordinata la produzione. La nuova protagonista Nel nuovo progetto Ryan Kiera Armstrong avrà la parte di una nuova cacciatrice di vampiri. Sarah Michelle Gellar, oltre a portare di nuovo sugli schermi Buffy Summers, sarà coinvolta nella nuova serie anche in veste di produttrice esecutiva. Chloé Zhao sarà la regista del pilot e lo script . 🔗Leggi su Movieplayer.it

© Movieplayer.it - Buffy: Sarah Michelle Gellar annuncia con un video la protagonista della serie reboot
Approfondimenti da altre fonti
Buffy, Sarah Michelle Gellar ha scelto la sua erede! Ecco chi interpreterà la Cacciatrice nel revival [VIDEO]
Riporta bestmovie.it: Il team del revival ha trovato la Cacciatrice della nuova generazione: ecco chi si unirà a Sarah Michelle Gellar nel reboot di Buffy ...
Buffy, svelata la nuova Ammazzavampiri del reboot! La presenta Sarah Michelle Gellar
Secondo serial.everyeye.it: Sarah Michelle Gellar ha presentato la protagonista del reboot di Buffy: ecco chi sarà la nuova Ammazzavampiri!
Buffy l’ammazzavampiri: la serie sequel ha trovato la sua nuova cacciatrice
Riporta cinefilos.it: Sarah Michelle Gellar ha svelato l'attrice che la affiancherà come nuova cacciatrice nella serie sequel di Buffy l'Ammazzavampiri.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sarah Whitney Ganoe accoltella i suoi bimbi : C'è sangue in casa, ma non preoccuparti!
Una madre americana di 35 anni di nome Sarah Whitney Ganoe è stata accusata di aver ucciso i suoi due figli e poi di aver mandato un messaggio al suo ragazzo: "Troverai sangue a casa, non preoccuparti".