Atletica leggera la barcellonese Erika Bucca ottiene il minimo per gli Italiani
Nel vivace scenario dei Campionati Regionali di Società Assoluti al Campo Scuola Picanello di Catania, la barcellonese Erika Bucca ha brillato, ottenendo il minimo per partecipare agli Italiani. Con oltre 750 atleti in gara e sette squadre coinvolte, alla fine delle due giornate di emozioni, il Cus Palermo ha conquistato entrambi i titoli in palio.
Il Campo Scuola Picanello di Catania ha ospitato i Campionati Regionali di Società Assoluti. Oltre 750 atleti hanno preso parte alla kermesse siciliana, nella quale si sono presentate sette squadre. Al termine delle due intense giornate di gare, il Cus Palermo si è aggiudicato i due titoli in. 🔗Leggi su Messinatoday.it

© Messinatoday.it - Atletica leggera, la barcellonese Erika Bucca ottiene il minimo per gli Italiani
Approfondimenti da altre fonti
Atletica leggera: Erika Bucca brilla nei 400hs, ennesimo minimo per l’atleta di Barcellona
Segnala 24live.it: Erika Bucca conquista un altro minimo nazionale nei 400hs ai Campionati di Società Assoluti di Catania. Risultati eccellenti per la DUILIA Barcellona. Scopri tutti i dettagli.
FOCUS – ATLETICA: Erika Saraceni, la giovane promessa che conquista l’Italia
oasport.it scrive: Scopri la storia di Erika, una delle atlete più promettenti dell’atletica italiana! ??? A soli 18 anni, ha già scritto capitoli memorabili: nel 2023 ha vinto il titolo tricolore indoor ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Mondiali di atletica leggera : 100mt ostacoli, Tobi Amusan stabilisce nuovo record
La nigeriana Tobi Amusan ha stabilito un nuovo record mondiale nei 100 metri ostacoli femminili ai Campionati mondiali di atletica leggera di Eugene, nell'Oregon.