Preghiera della sera 14 Maggio 2025 | Aiutami ad essere tra i Tuoi eletti
Preghiera della sera del 14 maggio 2025: "Aiutami ad essere tra i tuoi eletti". Questo mercoledì, mentre riflettiamo sulla giornata trascorsa, rivolgiamo la nostra supplica a San Giuseppe. Affidiamo a lui desideri, aspirazioni e speranze, affinché guidino i nostri sogni e possano avverarsi nella luce della sua benedizione.
“Aiutami ad essere tra i tuoi eletti”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare sulla giornata trascorsa. O amato San Giuseppe affidiamo a te la nostra preghiera, i nostri desideri, le aspirazioni e le speranze, affinché siano presenti nei tuoi sogni e si possano realizzare per il nostro bene. Dedichiamo pochi. L'articolo Preghiera della sera 14 Maggio 2025: “Aiutami ad essere tra i Tuoi eletti” proviene da La Luce di Maria. 🔗Leggi su Lalucedimaria.it

© Lalucedimaria.it - Preghiera della sera 14 Maggio 2025: “Aiutami ad essere tra i Tuoi eletti”
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Oggi 14 maggio: San Mattia, il dodicesimo apostolo scelto dopo il tradimento
Riporta lalucedimaria.it: Per ricomporre il collegio apostolico dopo il tradimento di Giuda fu scelto san Mattia, nel periodo successivo all' Ascensione di Gesù.
San Mattia, oggi 14 maggio 2025/ “Dono di Dio”, apostolo dopo la morte di Giuda
Secondo ilsussidiario.net: Il 14 maggio 2025 si ricorda l'ultimo Apostolo: San Mattia fu scelto con un sorteggio per seguire il caso che voleva dire la volontà di Dio.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il gameplay di Farming Simulator 22 verrà mostrato questa sera in anteprima mondiale a FarmCon 21
GIANTS Software ha dato il via all’edizione di questo anno di FarmCon mostrando i nuovi cicli stagionali in Farming Simulator 22.