Femminicidio nel Torinese | uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio ingerendo farmaci
Femminicidio nella notte tra l’8 e il 9 febbraio a Venaria Reale (Torino): una donna di 51 anni è stata accoltellata a morte dal marito disabile 57enne. Dopo averla uccisa, l’uomo ha tentato di togliersi la vita ingerendo farmaci, ma è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Maria Vittoria di Torino.A dare l’allarme è stata la sorella dell’aggressore, insospettita dal silenzio improvviso dell’uomo. Quando i carabinieri, con l’ausilio dei vigili del fuoco, sono entrati nell’appartamento di via Gozzano, hanno trovato la vittima riversa in bagno, colpita da numerose coltellate alla schiena e al petto, mentre l’uomo era a terra in uno stato confusionale.Secondo le prime ricostruzioni, il delitto sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Sull’accaduto indagano i carabinieri coordinati dalla procura di Ivrea per chiarire dinamiche e movente.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Femminicidio nel Torinese: uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio ingerendo farmaci
- Torino, uccide la moglie a coltellate e tenta il suicidio
- Uccide la moglie a coltellate, poi tenta il suicidio: femminicidio nel torinese
- Femminicidio a Venaria: uccide la moglie a coltellate poi tenta il suicidio
- Uccide la moglie a coltellate in bagno, poi tenta il suicidio
- Femminicidio nel Torinese: uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio ingerendo farmaci
- Femminicidio nel Torinese, uccide la moglie a coltellate e tenta di togliersi la vita
-
Femminicidio nel Torinese: uccide la moglie a coltellate e poi tenta il suicidio ingerendo farmaci - Femminicidio nella notte tra l’8 e il 9 febbraio a Venaria Reale ( Torino ): una donna di 51 anni è stata accoltellata a morte dal marito disabile 57enne. Dopo averla uccisa, l’uomo ha tentato di ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Venaria Reale, uccide la moglie e tenta il suicidio - La ricostruzione degli inquirenti: così è stato incastrato l’assassino di Jhoanna. Le bugie ai carabinieri: “Si è trasferita da una settimana, prendiamo il Rivotril”. Il percorso in auto di 42 minuti ... (quotidiano.net)
-
Uccide la moglie a coltellate, poi tenta il suicidio: femminicidio nel torinese - (Adnkronos) - Ancora un femminicidio, stavolta a Venaria Reale, nel torinese. Vittima una donna 51enne colpita da diverse coltellate alla schiena e al petto dal marito che poi ha tentato di togliersi ... (msn.com)
Video Femminicidio nel