Gravi episodi in centro siamo molto preoccupati
In una nota congiunta tra Comune e Confcommercio Ferrara, queste le dichiarazioni del cittadino centese sugli episodi accaduti nell’ultimo periodo. "Vogliamo esprimere – commentano ad una voce Marco Amelio, presidente provinciale di Confcommercio Ferrara e Silvia Pedriali, presidente della locale delegazione della nostra Associazione – la profonda preoccupazione della nostra base associativa per il ripetersi in pieno centro storico a Cento di Gravi episodi che vedono protagonista un soggetto già ben noto alle forze dell’ordine: atti osceni, aggressioni, ingiurie, minacce sempre più preoccupanti nelle quali incappano cittadini e commercianti, che hanno la sventura di incrociare questo individuo. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà a quanti sono stati di vittime di questi incresciosi episodi.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Gravi episodi in centro, siamo molto preoccupati"
- "Gravi episodi in centro, siamo molto preoccupati"
- I minori e quei “giri pericolosi” in centro: «Ci siamo passati. Vite rovinate per nulla»
- Giordani sulle minacce in Questura: «Episodi deliranti e inaccettabili. Siamo con la polizia»
- VIDEO | Violenze sui disabili in un centro di Croce Rossa. Parla una mamma: "Siamo sotto choc"
- Discariche abusive. Nuovi gravi episodi: "Ora le telecamere"
- Napoli, nuova aggressione violenta al pronto soccorso. Il direttore: 'Siamo ormai in guerra'
-
"Gravi episodi in centro, siamo molto preoccupati" - Marco Amelio (Ascom): "La nostra base associativa lamenta aggressioni e ingiurie da parte di un individuo ben noto. Serve un intervento risolutivo". (ilrestodelcarlino.it)
- "Il centro è diventato invivibile e dominato dalla paura" - Siamo fiduciosi ... della città, è un episodio gravissimo e l’ennesimo segnale di una situazione che sta sfuggendo di mano. Da troppo tempo denunciamo che il centro storico, un tempo simbolo ... (msn.com)
Video Gravi episodi