Il Napoli ci sta pensando l’annuncio di Pedullà infiamma i tifosi
Calciomercato – Nulla è impossibile e sognare è lecito: il Napoli starebbe pensando di presentare una maxi offerta per un titolare di Serie ANon solo l’attacco, ma anche il colpo in difesa: Giovanni Manna vuole regalare ad Antonio Conte un bel colpo da questa sessione di calciomercato. E ora la formazione azzurra pensa davvero in grande per lottare con l’Inter per lo Scudetto.Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà attraverso un post su X, il Napoli ha puntato i fari su Pietro Comuzzo, difensore giovanissimo e dalle grandi prospettive. Titolare a soli 19 anni (a febbraio 20) della Fiorentina di Palladino, che secondo il club viola risulta attualmente incedibile. Ma come spiega l’esperto di mercato, ad una cifra importante anche Commisso può alzare le mani e pensare alla cessione:“La Fiorentina ritiene Pietro Comuzzo incedibile, ma c’è sempre un prezzo (come per Dorgu) che può far barcollare chiunque: 35 milioni più 5 di bonus.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - “Il Napoli ci sta pensando”, l’annuncio di Pedullà infiamma i tifosi
- “Il Napoli ci sta pensando”, l’annuncio di Pedullà infiamma i tifosi
- SportItalia - Il Napoli sta pensando di prendere Comuzzo, la Fiorentina vuole 40 mln
- Pedullà: “Comuzzo incedibile, ma il muro crolla con una super cifra. Il Napoli ci pensa”
- Conte ci crede: "Voglio Garnacho". De Laurentiis sta pensando a un rilancio
- Fonseca contattato per la panchina del Lione, l'ex Milan ci sta pensando (L'Equipe)
- Da Torino a sorpresa: "Danilo sta pensando di tornare in Brasile"
- Conte ci crede: "Voglio Garnacho". De Laurentiis sta pensando a un rilancio - Il calciomercato invernale è entrato nella sua fase più calda e importante, ultima settimana di trattative. Il Napoli ha cerchiato in rosso il nome di Alejandro Garnacho per il dopo-Kvaratskhelia ma l ... (msn.com)
- Napoli beffato, il talento di 20 anni sta firmando con la Juventus - Una clamorosa beffa di calciomercato per il Napoli perché ora il calciatore potrebbe finire nelle mani della Juventus che sta pensando di chiudere ... dal mercato perché ci sono delle situazioni ... (calciomercatoweb.it)
-
Napoli, Conte: "Bravi a non piangerci addosso. Abbiamo ribaltato la situazione contro chi deve sempre lottare per vincere" - Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha commentato così a DAZN la vittoria degli azzurri sulla Juventus, un successo fondamentale che proietta i partenopei sempre. (msn.com)
Video Napoli sta