Pavard | Vogliamo arrivare fino in fondo! Meno pressioni ora
Benjamin Pavard ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Monaco. Il francese spiega la posizione dei nerazzurri in Champions League. Rispetto la stagione passata, hai vinto subito. Che differenza c’è tra la squadra dell’anno scorso e quella di quest’anno?Sono venuto qui all’Inter per vincere tutti i titoli possibili. Sono tanti anni che l’Inter è molto performante e vince titoli e trofei. La Champions League è un obiettivo, siamo molto fiduciosi. Stiamo preparando bene le partite insieme al mister e al suo staff. Siamo tranquilli, ci sono giocatori che giocano insieme da tanti anni. Anche io ho meccanismi molto avviati ormai, quindi cercheremo di qualificarci contro il Monaco. Ci aspettiamo una partita difficile, faremo di tutto per vincere domani.Lottare punto a punto con un avversario per lo scudetto, qual è dal punto di vista psicologico l’aspetto più importante per la squadra?L’anno scorso avevamo tanti punti di vantaggio, ma nel calcio non si può vincere il campionato con 18 punti di vantaggio.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Pavard: «Vogliamo arrivare fino in fondo! Meno pressioni ora»
- Pavard a Sky: "Domani faremo di tutto per vincere. Champions obiettivo del club, vogliamo trofei"
- Inter, Pavard: "Vogliamo i tre punti per rispondere alla vittoria del Napoli"
- Pavard: "Ho recuperato fisicamente e mentalmente, stasera voglio fare bene"
- Inter, Pavard suona la carica: “Vogliamo vincere per rispondere al Napoli”
- Inter, Pavard: “Con l’Empoli vogliamo vincere per rispondere al Napoli”
- Inzaghi: “Vogliamo la Supercoppa, non sarà Atalanta di agosto. I recuperi di Acerbi e Pavard…”
-
Pavard in conferenza: "Sono all'Inter per vincere il più possibile. Manca il gol? Magari arriva domani" - Prima del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, tocca a Benjamin Pavard presentare, nella consueta conferenza stampa della vigilia, la partita di domani di Champions League. Queste le parole ... (fcinternews.it)
-
Inter, Pavard: "Vogliamo vincere oggi, dobbiamo rispondere al successo del Napoli di ieri" - Benjamin Pavard torna titolare a circa due mesi dall'ultima volta. Il difensore francese ha parlato a Inter TV prima della partita con l'Empoli:. (tuttomercatoweb.com)
-
Inter, Pavard: "Ho recuperato. Non sono al 100% ma..." - Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di InterTv prima della gara contro l'Empoli: "Sto bene, ho recuperato bene, non sono ancora al 100 per cento ma ci ... (tuttojuve.com)
Video Pavard Vogliamo