Match alla pari con il Tau Avanti così
"Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Abbiamo giocato alla pari con una delle capolista del campionato e avremmo meritato qualcosa in più. Niente da dire ai ragazzi, se non che devono continuare con questo spirito e questa determinazione". E’ molto soddisfatto Simone Settesoldi, allenatore della Zenith Prato, malgrado la sconfitta di misura incassata sul campo del Tau Calcio. Un ko che fa tornare i pratesi nelle sabbie mobili della zona play out del girone D di serie D, ma che arriva dopo un’altra ottima prestazione dei bluamaranto. Con 22 punti i ragazzi allenati da Settesoldi sono scivolati al sestultimo posto, raggiunti dal San Marino, che ha pareggiato contro il fanalino di coda Fiorenzuola (ora solitario a 13 punti, 9 in meno dei pratesi). Si è avvicinato, salendo a 21 punti dopo il pari con l’Imolese, anche il Progresso, che ha raggiunto il Corticella, sconfitto dal Forlì.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - "Match alla pari con il Tau. Avanti così"
- "Match alla pari con il Tau. Avanti così"
- Serie "D» - L’amichevole. Tau deve cedere al Grosseto. Ma ottimi 60’ per gli amaranto
- De Laurentis: "Conte, un pettegolezzo. Avanti con Rudi Garcia"
- Roma e Milan avanti, eliminato il Napoli
-
"Match alla pari con il Tau. Avanti così" - "Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Abbiamo giocato alla pari con una delle capolista del campionato e ... (msn.com)
- Piacenza sfida Tau Altopascio: un match cruciale per il campionato - Il Tau faceva il settore giovanile. Le traiettorie calcistiche hanno portato ad un match impensabile solo poco tempo fa. Il Piacenza, allo stadio di Altopascio, si era visto solo con la formazione ... (msn.com)
Video Match alla