Arezzo | continua la riorganizzazione promossa da amministrazione comunale e Sei Toscana

Arezzo, 28 gennaio 2025 – L’amministrazione comunale, in collaborazione con Sei Toscana, prosegue l’attività di riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti ad Arezzo. Gli obiettivi del percorso intrapreso negli ultimi anni sono aumentare la quantità e la qualità delle raccolte differenziate e organizzare il servizio in base alla conformazione del territorio. Ad Agazzi, Molin Bianco e nella zona industriale Pieven Landi la nuova raccolta porta a porta, già presentata durante i primi incontri pubblici, partirà lunedì 3 febbraio. Seguirà un altro step d’implementazione del porta a porta, con avvio lunedì 3 marzo, che interesserà le zone di San Fabiano, via delle Conserve, San Polo, Antria, Ca’ Di Cio, Puglia, Libbia, Tregozzano e Chiassa Superiore. Come indicato nelle lettere informative consegnate, gli utenti coinvolti per queste località potranno ritirare il proprio kit (sacchi, mastelli e materiale informativo) secondo un preciso calendario al Centro di aggregazione sociale di Tregozzano, a partire da martedì 4 febbraio fino a mercoledì 26 febbraio.
Arezzo |  continua la riorganizzazione promossa da amministrazione comunale e Sei Toscana

Lanazione.it - Arezzo: continua la riorganizzazione promossa da amministrazione comunale e Sei Toscana

Leggi su Lanazione.it
  • Arezzo, la riorganizzazione della raccolta rifiuti spiegata ai cittadini
  • Raccolta rifiuti e servizi migliori: continua la riorganizzazione promossa da amministrazione comunale e Sei Toscana
  • Al via la riorganizzazione della raccolta differenziata stradale nel comune di Chiusi della Verna
  • Sei Toscana aderisce alla Carta di Urbino
  • Alluvione in Emilia Romagna, Sei Toscana mette a disposizione mezzi e uomini
  • Centri di raccolta dei rifiuti, riaprono a San Giovanni Valdarno e Anghiari
  • arezzo continua riorganizzazione promossaArezzo: continua la riorganizzazione promossa da amministrazione comunale e Sei Toscana - Ottant’anni fa veniva liberato il campo di concentramento di Auschwitz: il mondo conobbe l’orrore della Shoah, del martirio di milioni di ebrei per mano nazista. Celebrazioni in tante città. La ... (lanazione.it)
  • Arezzo aderisce all’iniziativa Green City Accord promossa dalla Commissione Europea - Su proposta dell’assessore Marco Sacchetti, il Consiglio Comunale ha deliberato l’adesione di Arezzo all’iniziativa Green City Accord promossa dalla Commissione Europea: obiettivo rendere le città ... (www3.saturnonotizie.it)
Video Arezzo continua